Vacanze folli per questi segni zodiacali: rischiano di spendere più di quanto dovrebbero, guai in arrivo

Segni zodiacali a rischio durante le vacanze, il pericolo è quello delle spese folli e di trovarsi nei guai con i soldi.

Manca poco, ormai, all’arrivo delle ferie e delle contestuali vacanze estive. Un momento per il quale per molti è già partito il conto alla rovescia, dopo un duro anno di lavoro. C’è chi non vede l’ora di staccare finalmente e godersi un po’ di meritato riposo partendo per un viaggio e facendo nuove esperienze, ricaricando le batterie.

Pericolo spese folli durante le vacanze per alcuni segni zodiacali
Vacanze da nababbi? Per qualcuno, meglio di noi, tanti rischi dietro l’angolo – Smemoranda.it

Arrivati a questo punto, in molti tra gli italiani avranno già prenotato per le vacanze, pronti a mettere tutto in valigia tra un po’ e lasciarsi tutto alle spalle. Ma bisognerà evitare di farsi prendere la mano. La tentazione potrebbe essere quella di spendere e spandere, ma sarebbe meglio evitarlo per qualcuno.

L’oroscopo accende i riflettori sui rischi che corrono alcuni segni zodiacali, che in questi mesi estivi potrebbero lasciarsi andare un po’ troppo e accumulare spese folli che potrebbero poi pesare sul budget dei mesi a venire. Il suggerimento, dunque, è quello di godersi la vita in questo periodo, ma possibilmente senza esagerare.

Oroscopo, i cinque segni zodiacali dalle mani bucate: allarme per le vacanze

L’allarme lanciato dagli astrologi suona in particolare per cinque segni dello Zodiaco: l’Ariete, i Gemelli, la Bilancia, il Sagittario e i Pesci. Per tutti loro, si consiglia di tenersi un po’ a freno e lasciarsi un po’ di margine per non ritrovarsi in bolletta a settembre.

Oroscopo, mani bucate e tasche vuote: i 5 segni che rischiano di più
I cinque segni dello Zodiaco che dovranno stare attenti se non vorranno ritrovarsi così a settembre – Smemoranda.it

Il segno dell’Ariete, in questi mesi estivi, avrà diversi desideri da voler soddisfare, ma dovrà anche rendersi conto di cosa ha bisogno davvero e evitare spese superflue, soprattutto a livello di shopping compulsivo. Diversamente, in autunno si ritroverà al verde e sarà costretto a darsi una regolata.

I Gemelli cercheranno di essere più oculati, pianificando attentamente il loro budget per la bella stagione. Ma gli impulsi del momento potrebbero giocare brutti scherzi e far perdere loro di vista la disponibilità sul conto.

La Bilancia, come spesso le accade, non sarà particolarmente attenta nel rendiconto delle proprie spese e rischierà di fare notevole confusione. Il consiglio per loro è quello di registrare tutte le voci in uscita, per non trovarsi alle strette all’improvviso.

Il Sagittario peccherà di ottimismo, non tenendo in debito conto eventuali spese impreviste. I conti sul suo bilancio ben presto non torneranno. Occhio perciò a quanto destinare al budget vacanziero.

Infine, i Pesci saranno un po’ troppo generosi con gli amici. Saranno tentati di offrire al bar più spesso di quanto dovrebbero, ma così facendo spenderanno tanto rispetto a quanto potrebbero permettersi effettivamente.

Gestione cookie