Vogliono comprare Retegui, sono già in Germania per farlo firmare

L’attaccante del Genoa è pronto a cambiare subito squadra dopo appena un anno dal suo arrivo, perché adesso un’altra società vuole investire su Retegui.

Arrivato dall’Argentina, dove giocava con il Tigre, per 14 milioni di euro, adesso il Genoa punta a venderlo al doppio. Perché ci sono diverse società che si sono seriamente interessate a Mateo Retegui che dopo un anno in Serie A ha messo a segno 9 gol ma ha avuto a che fare anche con diversi infortuni muscolari che gli hanno impedito di avere continuità in campionato. Ecco che allora ci sono delle squadre pronte adesso ad investire su di lui.

Secondo le ultime notizie che arrivano dal mercato sul nome del giocatore ci sono gli occhi di tanti club in tutta Europa e può essere già questa l’estate giusta per un nuovo trasferimento. Dopo nemmeno un anno può andare via per vestire la maglia di una società ancor più blasonata che può permettere al Genoa di fare cassa e una plusvalenza ottima con il proprio bomber.

Retegui nel mirino della Fiorentina
Il club di Serie A vuole comprare subito Retegui (La Presse Foto) – smemoranda.it

Il suo contratto è in scadenza nel 2027 e senza la cessione andrebbe rivisto per tutta una serie di motivi. Per questo il Genoa non dichiara incedibile il giocatore, ma comunque fa un prezzo che non è proprio accessibile a tutti. Perché il club ligure vorrebbe vendere l’attaccante al doppio del prezzo per cui è arrivato.

Infatti, c’è l’obiettivo 30 milioni da incassare per la cessione di Retegui con il Genoa che è già stato anche contattato da quello che può essere il prossimo club del bomber italo-argentino.

Calciomercato: Retegui-Fiorentina, le ultime

Nelle ultime ore è uscita allo scoperto la Fiorentina per il possibile colpo Retegui ma al momento non è decollata del tutto la trattativa visto il prezzo. Il club viola non vorrebbe sbagliare il colpo in avanti e punta allora su un giocatore dal prezzo più basso.

Retegui alla Fiorentina
Problema Retegui Fiorentina, si cambia obiettivo (La Presse Foto) – smemoranda.it

Ma quello che è certo riguarda la missione in Germania dove si stanno giocando gli Europei da parte di alcuni dirigenti e osservatori della Fiorentina che sono andati lì per visionare da vicino Retegui che può essere il prossimo attaccante dei viola.

Attenzione quindi al possibile colpo di scena con la firma di Retegui alla Fiorentina. Intanto, i viola, sono sulle tracce anche di Sorloth del Villarreal che ha segnato 26 gol in stagione ed è pronto ad una nuova avventura.

Gestione cookie