
Passata l’onda emotiva iniziale, l’alluvione che il 20 novembre scorso ha distrutto la Sardegna è già stata praticamente dimenticata. L’acqua che ha distrutto famiglie, strade, case e aziende si è ormai asciugata, ma i danni purtroppo sono tutti ancora lì. Il Collettivo di satira Kotiomkin con l’aiuto di amici cabarettisti e il supporto di Zelig di Milano, cerca di fare la propria parte organizzando una serata di solidarietà per la Sardegna domenica 12 Gennaio.
Il collettivo di Satira Kotiomkin è nato sul Web con l’obiettivo di unire le esperienze di chi calca i palchi comici da anni e di chi invece, per pura passione ma spesso con ottimi risultati, si diverte a scrivere battute in rete. Vede riuniti in un atmosfera irriverente rinominati autori comici, cabarettisti, e appassionati, ognuno con la propria esperienze e le proprie idee. Nonostante la giovane età del collettivo (fondato circa 8 mesi fa) può già vantare importanti riconoscimenti, come il Macchianera Blog Award per la migliore battuta vinto alla scorsa BlogFest e un certo numero di prime pagine del FattoQuotidiano.
Venite a conoscere questo progetto Domenica 12 Gennaio alle 21:30 allo Zelig di Viale Monza 140, Milano. I proventi della serata saranno devoluti interamente in beneficenza per la Sardegna!
Lascia un commento