Le risate, si sa, fanno bene al cuore e, nonostante il periodo non proprio felice che stiamo vivendo, un momento di buonumore può essere un vero toccasana per rigenerare spirito e cuore.
Zelig, tempio della risata per eccellenza, torna in una versione inedita, tutta on-line. Sabato 30 maggio, a partire dalle ore 18, e in diretta dalle ore 21, in maniera virtuale Claudio Bisio e Vanessa Incontrada tornano insieme a condurre Zelig Covid Edition, una serata ad alto tasso di comicità sulla piattaforma www.natliver.com. Una serata che vuole essere un faro sulla situazione di crisi in cui artisti e lavoratori del mondo dello spettacolo si trovano oggi coinvolti a causa del coronavirus.
Dal palco virtuale di Zelig Covid Edition i due conduttori daranno il via alle ore 18 a una lunga maratona comica: dopo la presentazione iniziale, saranno trasmessi i primi contributi video degli artisti. A partire dalle ore 21 Claudio Bisio e Vanessa Incontrada condurranno lo spettacolo live accompagnati dai numerosi colleghi tra testimonianze, musica e tante risate. La diretta streaming su www.natlive.it terminerà a mezzanotte, mentrei contributi video proseguiranno fino a notte fonda (potete vedere alcuni video già caricati qui).
Più di 300 comici e artisti si sono uniti all’iniziativa: tanti nomi illustri, ma anche artisti emergenti, che contribuiranno non solo con il proprio talento e la partecipazione all’evento, ma anche attivamente alla campagna con donazioni per aiutare artisti in difficoltà, fonici, attrezzisti, datori luci… e tutte le categorie che consentono lo svolgimento di uno spettacolo o di una produzione. Si può donare fino al 6 giugno al seguente IBAN IT 16 P 03075 02200 CC8500843267
Zelig Covid Edition sarà trasmesso in replica su www.natlive.it sabato 6 giugno dalle 18. Buon divertimento!
Zelig Covid Edition è reso possibile grazie all’ideazione e organizzazione di Zelig, della sua factory creativa e dei suoi lavoratori e lavoratrici, in collaborazione con Smemoranda e Smemo Lab. In collaborazione con il Nuovo Imaie per il supporto tecnico. In collaborazione con la piattaforma Natlive per la trasmissione.
Lascia un commento