Una serata tutta da ridere con Zelig Show Summer Edition

di Redazione Smemoranda

Attualità - News
Una serata tutta da ridere con Zelig Show – Summer Edition

Mai come questa estate abbiamo tutti bisogno di una sana dose di allegria. Perciò non perdetevi Zelig Show – Summer Edition, lo spettacolo comico di Zelig dell’estate milanese, domenica 9 agosto 2020 alle ore 21.30 nel Cortile delle Armi al Castello Sforzesco di Milano.

Una serata tutta da ridere con uno show di Stand Up Comedy in puro stile Zelig, che vedrà alternarsi sul palco alcuni amatissimi comici come Vincenzo Albano, Ippolita Baldini, Andrea Di Marco e Max Angioni e sarà condotto da Davide Paniate. Una serata che sarà un concentrato di comicità, ironia e gag scandite da ritmi serrati!

Dalla tv al palcoscenico, Zelig continua a stupire il suo pubblico. Una banda di comici in movimento che rappresentano lo spirito e l’energia che Zelig trasmette da quasi 30 anni alla città di Milano così come in TV.

Biglietti in vendita su a 15,00€ + prevendita su

Mailticket: https://bit.ly/2OtmIjO
Ticketone: https://bit.ly/3fvYCRb

Lo show è parte di Estate Sforzesca 2020, la rassegna che anima ormai da otto anni le serate estive milanesi. Il programma della manifestazione, con i suoi 80 spettacoli, promosso e coordinato dal Comune di Milano è il cuore di “Aria di Cultura”, il palinsesto di iniziative che accompagna la ripresa dello spettacolo dal vivo e delle attività culturali in città dopo la chiusura dei teatri e delle aree di spettacolo a causa della pandemia.