Accordo con Allegri, firma subito con la nuova squadra

Arriva la notizia che conferma tutto sull’accordo con Massimiliano Allegri che ora può anche firmare con la sua nuova squadra dopo l’esonero dalla Juventus.

Attenzione a quello che può accadere già nelle prossime ore perché sembra che si possa essere tutto sbloccato in casa Juve per l’addio definitivo di Allegri che è a libro paga con i bianconeri ancora per un altro anno fino al 2025. Alla fine però il tecnico ha deciso di voler rinunciare andando a trovare un accordo con la sua ex società per una cifra più bassa ma che potesse permettergli di andare ad iniziare subito una nuova avventura.

Si torna a parlare della grande voglia che cha Max Allegri di andare a firmare con la sua prossima squadra un nuovo accordo che gli può permettere di trovare la migliore soluzione per il riscatto della propria carriera dopo una stagione veramente complicata e anni difficili vissuti al suo ritorno alla Juventus.

Allegri alla Lazio
Allegri firma con la sua prossima squadra – Smemoranda (La Presse)

Sempre grande amore della tifoseria bianconera per l’allenatore, diverso il trattamento che ha ricevuto dalla società che ha deciso di metterlo alla porta in maniera ‘scorretta’ secondo lui e per questo motivo è arrivato uno sfogo feroce dopo la Finale di Coppa Italia vinta che ha portato l’esonero di Allegri che non ha nemmeno salutato i suoi tifosi, a parte alcuni che erano presenti a Roma per la Coppa Italia.

Adesso si torna a parlare di mercato allenatori perché alcune squadre ancora non hanno fatto la loro scelta e attenzione a quello che può aver deciso Allegri per il suo futuro.

Calciomercato: accordo con Allegri

In arrivo un grande accordo tra la Juventus e Allegri, che sembra ormai raggiunto per la buonuscita dell’allenatore che sarà libero dal contratto fino al 2025 con i bianconeri e potrà quindi trovare poi subito una nuova squadra.

Allegri torna in Serie A
Allegri torna in Serie A – Smemoranda (La Presse)

Infatti, potrebbe tornare ad allenare subito di nuovo in Serie A Allegri perché si parla addirittura di Lazio o Bologna che possono essere due grandi occasioni per lui in vista della prossima stagione.

Il tecnico ha voglia di restare nel calcio che conta e non sente ancora il bisogno di accettare le ricchissime offerte che sono arrivate dall’Arabia Saudita per lui. Infatti, ora si parla di quella che può essere la possibilità di andare a firmare un nuovo contratto e potrebbe anche avere offerte in Italia Allegri.

Impostazioni privacy