Alessandra Celentano tutta la verità sull’addio ad Amici: la coach non ha dubbi

Alessandra Celentano ha parlato della possibilità di lasciare Amici dopo tutti questi anni. Ecco che cosa ha rivelato.

Amici è uno dei programmi di punta di Canale 5. Il talent show sta continuando a conquistare nuovi fan grazie a tutti coloro che si impegnano quotidianamente per mandare avanti la trasmissione. Anche se i veri protagonisti sono gli allievi, i professori hanno un ruolo fondamentale. Sono parte integrante delle puntate e i loro siparietti permettono di animare le dinamiche.

Alessandra Celentano tutta la verità sull'addio ad Amici
Alessandra Celentano parla del possibile addio ad Amici – smemoranda.it

Alessandra Celentano è entrata a far parte del cast del 2003. Fin dall’inizio, si è distinta per il suo atteggiamento severo e per la capacità di spronare i ballerini. La diretta interessata, di recente, ha parlato della possibilità di tornare ad Amici anche nell’edizione 2024/2025. Ecco che cosa ha detto.

L’addio di Alessandra Celentano ad Amici: “Mai dire mai”

Alessandra Celentano è una delle insegnanti più amate e temute di Amici. Pretende molto dai suoi allievi e non sopporta che determinate regole vengano infrante. Durante l’ultima edizione, ha scelto di seguire Marisol e Dustin. Entrambi sono arrivati in finale e la prima si è aggiudicata la vittoria per la categoria ballo. Di recente, alcune indiscrezioni avevano ipotizzato il presunto addio della maestra. È stata lei stessa ad affrontare l’argomento.

Molti fan temono che Alessandra Celentano, come altri professori prima di lei, abbandoni Amici. Si tratta di una paura concreta, soprattutto dopo tanti anni all’interno dello stesso programma. La diretta interessata, in un’intervista per SuperGuida Tv, non ha potuto fare a meno di rispondere a questa domanda. Ha rivelato che, per lei, il talent show di Maria De Filippi è casa sua.

L'addio di Alessandra Celentano ad Amici
Alessandra Celentano svela la verità sul suo ritorno ad Amici – (IG @alessandra.celentano) – smemoranda.it

Non desidera lasciare il programma, ma i contratti vengono rinnovati annualmente e, di conseguenza, non può essere certa di cosa voglia fare la produzione: “Se torno ad Amici l’anno prossimo? Mai dire mai, ma penso e spero di sì; noi abbiamo contratti annuali, che vanno rinnovati“. Ha ammesso di provare una certa attrazione per Ballando con le Stelle, ma non rinuncerebbe mai alla trasmissione di Canale 5 per Milly Carlucci: “Non ci ho mai pensato. E non sono una traditrice“.

Stando a quanto è emerso, quindi, l’insegnante desidera continuare a percorrere la strada intrapresa. Se tutto andrà come previsto, nel 2024/2025, tornerà ad Amici per seguire un gruppo di nuovi allievi. Le sue parole hanno già riacceso l’entusiasmo dei fan che non vedono l’ora di vederla all’opera per l’ennesima volta.

Impostazioni privacy