Allegri esonerato per un motivo, la Juve aveva scoperto una cosa

Arrivano delle nuove e importanti notizie con un retroscena clamoroso che riguarda l’esonero di Allegri dalla Juventus, arrivato per un altro motivo rispetto ai risultati.

L’ormai ex tecnico bianconero è stato fatto fuori ancora una volta dal mondo Juve, ma questa volta è arrivato in maniera più dura del previsto il suo licenziamento, a seguito dei fatti accaduti dopo la Coppa Italia quando Allegri si è messo contro la dirigenza bianconera attuale urlando di tutto e facendo gesti plateali durante la premiazione che hanno fatto infuriare la società che ha cacciato il tecnico 2 giornate prima della fine della stagione.

Niente da fare però, perché Allegri è stato esonerato dalla Juve che ora guarda al futuro con un progetto giovane e diverso, fatto anche di riduzione dei costi. Attenzione a quello che può accadere da un momento all’altro proprio in questo senso, intanto, spuntano fuori retroscena riguardo il recente passato.

Allegri esonerato per un motivo, la Juve aveva scoperto una cosa
Allegri esonerato per un motivo, la Juve aveva scoperto una cosa – Smemoranda (La Presse)

Perché la Juve ha licenziato Allegri per il rapporto con la dirigenza, per i risultati scarsi rispetto ciò che chiedeva la società e anche per un altro fattore che ha contribuito e non poco in questa decisione. Il club ha mandato via con un anno d’anticipo il suo allenatore che ora dovrà continuare a pagare a meno che non si trovi l’accordo per la buonuscita come a quanto pare sembra.

Juventus, Allegri esonerato per un altro motivo

Intanto, spuntano fuori delle nuove notizie proprio sulla vicenda Allegri e la Juventus che ha tanto fatto parlare e continuerà ad accadere finché non si trovare una soluzione definitiva. Intanto, l’allenatore vuole di nuovo allenare da subito e per questo sta cercando l’accordo sulla buonuscita per liberarsi definitivamente dal club bianconero.

Allegri torna in Serie A
Allegri torna in Serie A – Smemoranda (La Presse)

Infatti, secondo gli ultimi retroscena rivelati da Rai, la Juventus aveva scoperto i contatti tra Allegri e il Milan per un possibile e clamoroso ritorno al termine della stagione e per questo motivo anche sarebbe stata fatta causa dal club bianconero nei confronti del tecnico toscano.

Adesso è tutto più chiaro sulla vicenda Allegri-Juventus con il club che l’ha esonerato e fatto causa proprio in merito a questa questione con il Milan a quanto sembra. Intanto, ora bisognerà capire come terminerà questa situazione complicata perché l’allenatore sembra intenzionato a voler tornare in panchina il prima possibile e ci sono già delle offerte.

Impostazioni privacy