Allegri torna subito in Serie A, la svolta immediata

Ci sono le ultimissime notizie che riguardano la possibile firma di Max Allegri con la sua prossima squadra dopo l’esonero dalla Juventus.

Perché il momento della carriera dell’allenatore è delicato, perché il tecnico livornese sta valutando seriamente di provare a dare una svolta al progetto in vista della prossima stagione già, considerando che in tutti i modi di tornare a fare qualcosa di interessante per il futuro. Perché la sensazione è che da un momento all’altro la cosa si possa sbloccare e occhio a ciò che può accadere da un momento all’altro per Allegri.

Si parla tanto dell’allenatore della Juventus che sembra già pronto a tornare di nuovo in pista e farlo addirittura in Italia. Perché ora spunta una nuova ipotesi per il futuro del tecnico che si è aperta proprio nelle ultime ore.

Allegri torna in Serie A
Allegri torna in Serie A – Smemoranda (La Presse)

Tornato alla Juventus è stato nuovamente esonerato Allegri che con un anno d’anticipo ha lasciato il mondo bianconero per farsi da parte dopo che la società ha richiesto di ripartire con un nuovo progetto tecnico. E allora adesso si cerca di capire che cosa accadrà all’allenatore ex bianconero.

E’ il momento di arrivare a far partire un nuovo ciclo per Allegri che valuterà diverse opzioni in vista delle prossime settimane, occhio alla sorpresa che può arrivare direttamente in Italia per l’ex Juventus.

Calciomercato: Allegri l’opzione per la Lazio

Svolta improvvisa per il futuro di Max Allegri che dopo la Juventus può nuovamente ripartire ad allenare in Serie A. Il tecnico ha voglia di rivalsa dopo un momento davvero difficile che ha vissuto in questi ultimi anni.

Allegri alla Lazio
Allegri alla Lazio – Smemoranda (La Presse)

Momento difficile tra Tudor e la Lazio con la rottura che può arrivare da un momento all’altro, soprattutto dopo l’incontro che c’è stato nelle ultime ore. Occhio a quello che può quindi accadere con la possibilità che l’allenatore croato possa andare via e per questo motivo si può arrivare anche alla possibilità che Allegri possa essere un’opzione per la Lazio di Lotito.

Situazione particolare che può concludersi da un momento all’altro con esito positivo o negativo tra la Lazio e Tudor e per questo motivo con la rottura tra le parti, allora la società italiana può pensare di andare forte su Allegri. Perché c’è la sensazione che si può andare a chiudere con l’ex Juve che ha voglia di fare grandi cose in vista del futuro.

Impostazioni privacy