Ambra Angiolini, travolta sui social: il gesto di Jolanda è fuori dal comune

Jolanda Renga sbotta dopo aver letto cosa hanno scritto alla madre, il gesto della figlia di Ambra e del cantante è da applausi.

Jolanda Renga, la figlia di Ambra Angiolini e di Francesco Renga, ha perso la pazienza sui social. La ragazza è da sempre molto attiva e avendo due genitori molto famosi il suo profilo è piuttosto in vista. Per questo non è passato inosservato il commento che ha fatto dopo che ha letto le critiche rivolte alla madre.

ambra angiolini gesto figlia
Il gesto di Jolanda Renga per la madre Ambra Angiolini – Smemoranda.it

La ragazza ha dimostrato di avere carattere da vendere e quello che ha fatto è stato davvero molto importante, oltre che motivo di orgoglio per la madre ma anche per il padre.

Jolanda Renga in difesa della madre Ambra Angiolini, cosa è successo

Tutto è nato dopo che Ambra Angiolini aveva raccontato di dire ancora “Ti amo” all’ex compagno Francesco Renga, la conduttrice e show girl aveva spiegato che due persone dopo che si lasciano possono restare legate. Aveva raccontato come, superata la delusione iniziale per la fine di una storia d’amore, tra lei e il cantante è tornato un grandissimo affetto che c’è tutt’oggi.

ambra angiolini difesa figlia
Jolanda Renga difende Ambra Angiolini (IG Ambraofficial) – Smemoranda.it

Le parole di Ambra Angiolini avevano ricevuto diversi attacchi, così la figlia Jolanda Renga è voluta intervenire in difesa della madre. In un lungo messaggio in una storia Instagram ha scritto che, dopo aver letto diversi commenti, ha compreso che ci fosse il bisogno di spiegare un po’ di cose. La ragazza ha prima chiarito che non c’entrano sempre soldi e notorietà e che le questioni delicate come una separazione, non sono facili solo perché si è famosi.

Poi ha voluto chiarire come dietro la parola “Ti amo” ci siano diversi significati che andrebbero contestualizzati. Jolanda ha spiegato come l’amore abbia diverse facce e proprio per questo si può continuare ad amare una persona con cui si ha avuto un’importante relazione: “(…) Si dice sempre che l’amore ha tante forme e poi ci scandalizziamo quando ci troviamo di fronte a qualcosa di diverso da ciò che consideriamo “tradizionale”.

Infine la piccola di casa Renga ha invitato chi non condivide questa cosa a evitare di diffondere odio: “Nessuno vi obbliga a dichiarare amore, ma questo non vi autorizza a diffondere odio“. Le parole di Jolanda sono diventate in poco tempo virali sui social, in tanti hanno applaudito alla chiarezza della ragazza, ma anche alla grande forza e al coraggio di dire sempre ciò che pensa, esponendosi pubblicamente.

Impostazioni privacy