Amici 23 il gesto di Holden a fine puntata fa infuriare il pubblico: “Solo lui poteva”

Il popolo del web si è scagliato contro Holden a causa di un particolare che non è passato inosservato: l’accaduto.

Sabato 18 Maggio, su Canale 5, è andata in onda la finale di Amici 23. La puntata è stata davvero sorprendente. La maggior parte del pubblico era certa che la vittoria venisse assegnata a Marisol. Invece, grazie al televoto, è stata Sarah Toscano ad aggiudicarsi la coppa. La giovane, ovviamente, è stata felicissima per questo traguardo.

Il gesto di Holden ad Amici fa infuriare il pubblico
Holden ha scatenato la furia del popolo del web (Foto Instagram @iamholdenmusic e Ansa) – smemoranda.it

Sarah Toscano ha vinto questa edizione di Amici. Il suo percorso, iniziato a Settembre 2023, è riuscito a convincere il pubblico. Nel corso di questi mesi, è migliorata tantissimo. Ha affinato le sue doti canore e, grazie all’aiuto degli insegnanti, ha imparato a gestire il palco con sorprendente maestria.

I partecipanti, dopo la fine dell’appuntamento, hanno preso parte alla festa che, tutti gli anni, viene organizzata per celebrare la fine dell’edizione. Il popolo del web, tuttavia, ha notato qualcosa di strano. Ciò ha scatenato una fortissima rabbia nei confronti di Holden.

Amici, il comportamento di Holden genera il caos sul web: la verità

Come detto, subito dopo la fine dell’ultima puntata, è stata organizzata la consueta festa per celebrare il viaggio appena concluso. Il popolo del web, dai video diffusi sui social network, ha notato un particolare che ha generato un certo sconcerto. L’assenza di Holden, nel giro di pochi minuti, si è trasformata in un motivo di scontro. C’è chi ha puntato il dito contro di lui, accusandolo di essere arrogante e di non saper perdere, e chi, al contrario, ha cercato di prendere le sue difese.

Il comportamento di Holden genera il caos
Il pubblico si è scagliato contro Holden (Foto Instagram @amiciufficiale) – smemoranda.it

La realtà, come spesso accade, si è rivelata ben diversa. Il cantante non nutre nessun rancore nei confronti della vincitrice. In quel momento, non era presente sul luogo dei festeggiamenti solo perché si era allontanato per farsi delle foto. Ha partecipato alla festa ed è stato ben felice dei risultati ottenuti da Sarah. Successivamente, ha compiuto anche un dolcissimo gesto verso di lei. Questa è la conferma delle sue buone intenzioni.

Questa edizione di Amici è stata sommersa dalle critiche come non mai. Gli spettatori non hanno apprezzato diversi aspetti del programma. Alcune decisioni prese dalla produzione hanno fatto storcere il naso agli utenti. Altre, invece, hanno sollevato vere e proprie polemiche. Anche la scelta del cast e il comportamento dei giudici, in diverse occasioni, sono stati presi di mira.

A partire da questo momento, gli ex allievi si dovranno davvero rimboccare le maniche per farsi strada nel mondo della musica e della danza. Alcuni di loro hanno già ricevuto delle proposte allettanti.

Impostazioni privacy