Amici 23, questa volta Maria ha ‘fallito’: la nota beniamina dice addio alla trasmissione

Maria De Filippi ha fallito, la beniamina della trasmissione dice addio ad Amici 23 e non ci sarà per il prossimo anno.

La conduttrice perde un elemento fondamentale per la scuola di Amici e non riesce a portare a casa uno ei talenti più amato dal pubblico. Ecco cosa ha deciso la nota beniamina dopo l’edizione della trasmissione.

ballerina amici addio trasmissione
Amici 23, questa volta Maria ha ‘fallito’-Smemoranda.it

Un “insuccesso” per Maria De Filippi, abituata ad avere risposte sempre positive e ad accaparrarsi i migliori talenti del momento. Questa volta però pare proprio che le cose andranno diversamente perché l’amata beniamina ha scelto di lasciare il talent. Dopo l’esperienza di Amici 23 ha infatti preso una decisione che spiazza la presentatrice, ma anche il pubblico che l’ha tanto amata: ecco di chi si tratta.

Delusione per Maria De Filippi: la beniamina lascia Amici

Non ha vinto l’edizione di Amici 23, ma si è aggiudicata il premio della critica e la borsa di studio di un anno a New York. Un giornalista ha suggerito a Maria De Filippi di prenderla come professionista del talent, ma la conduttrice ha chiarito cosa è accaduto con lei. Marisol non seguirà infatti le orme di Giulia Stabile e Isobel Kinnear. Dopo l’esperienza da allieve le due sono diventate parte integrante del corpo di ballo di professionisti della scuola, ma nel caso della giovane le cose andranno diversamente.

marisol amici- addio trasmissione
La nota beniamina dice addio alla trasmissione-Foto Instagram@marisol-Smemoranda.it

Salvo colpi di scena, Marisol non parteciperà al cast fisso del programma; infatti la ballerina ha avuto diverse proposte interessanti. L’edizione è stata vinta da Sarah con il 53,4 % dei voti ma a lei sono state riconosciute molte abilità oltre che la vittoria nella sezione danza contro Dustin. La compagnia Alvin Ailey School le ha offerto una borsa di studio di un anno per migliorare e perfezionarsi nella tecnica. Un’opportunità prestigiosa per la ballerina che potrà studiare in una delle Accademie più importanti del mondo.

Quando quindi durante la finale uno degli addetti stampa ha suggerito a Maria De Filippi di prendere Marisol come professionista, la conduttrice ha risposto: “Lei sogna di andare a New York, non vuole rimanere a Roma”. Il sogno di Marisol è quindi quello di volare oltreoceano per imparare dai migliori esperti del settore, di crescere e perfezionarsi. Almeno per il momento quindi non farà parte del gruppo di professioni del talent show, come è avvenuto per le ex allieve Giulia e Isobel.

Entusiasti i fan su X che hanno così commentato la decisione di Marisol: “Fa benissimo ad andare a New York, l’avrebbe dovuto fare anche Isobel”, “Può diventare grandissima”.

Impostazioni privacy