Amici 23 Sarah rivela il gesto della Pettinelli dopo la sua vittoria: “Si era capito”

Sarah Toscano, dopo la finale di Amici, non ha potuto fare a meno di soffermarsi sul gesto di Anna Pettinelli: le sue parole.

La ventitreesima edizione di Amici ha fatto battere il cuore del pubblico di Canale 5. Con la messa in onda dell’ultima puntata, finalmente, è stato eletto il nome della vincitrice. Si tratta di Sarah Toscano, entrata nella scuola sotto la guida di Lorella Cuccarini. La ragazza sta vivendo un momento davvero speciale. È felicissima di essere riuscita a raggiungere questo traguardo.

Sarah rivela il gesto della Pettinelli dopo la sua vittoria
Sarah commenta la reazione della Pettinelli dopo la vittoria ad Amici – (IG @_sarahtoscano_) – smemoranda.it

Di recente, in un’intervista per AdnKronos, ha parlato della reazione di Anna Pettinelli. L’insegnante era stata piuttosto critica durante il suo percorso. In alcuni momenti, non aveva potuto fare a meno di esprimere le sue perplessità sulle potenzialità della giovane.

Sarah Toscano sul gesto di Anna Pettinelli: ecco cosa è successo dopo la vittoria

Sarah Toscano ha concluso il suo percorso ad Amici con una vittoria schiacciante. Il pubblico si è diviso in due gruppi contrapposti, ma sono tante le persone felici di aver potuto assistere al suo trionfo. La ragazza, dopo la messa in onda dell’ultima puntata, ha deciso di attirare l’attenzione su un argomento controverso. Ha parlato della reazione di Anna Pettinelli che, per buona parte del suo viaggio, non aveva fatto altro che criticarla.

La cantante ha dimostrato di non provare rabbia o rancore. Al contrario, ha ammesso che le critiche dell’insegnante le sono servite per migliorare e per superare i suoi limiti. Anna Pettinelli, alla fine, è andata da lei. Si è complimentata per il traguardo raggiunto, facendo un passo indietro. Sarah ha apprezzato questo gesto perché, grazie al suo impegno, è riuscita a far ricredere la maestra.

Sarah Toscano sul gesto di Anna Pettinelli
Sarah Toscana rivela cosa ha fatto Anna Pettinelli – (IG @amici) – smemoranda.it

Sarah ha spiegato, con precisione, come sono andate le cose: “Quando ho vinto, Anna Pettinelli è venuta da me, mi ha abbracciato e mi ha detto: ‘te lo sei meritata, hai fatto un percorso incredibile’. Lei, che durante il pomeridiano mi ha sempre criticato, alla fine si è complimentata con me. Sono felice: le ho dimostrato che aveva torto“. In passato, il rapporto tra le due era stato abbastanza complicato.

La professoressa di Amici l’aveva accusata di utilizzare sempre le solite espressioni e di non avere niente da raccontare. In realtà, la ragazza aveva spiegato di non voler dare vita a brani impegnati. Il suo scopo era proprio quello di divertirsi: “A me piace giocare sui pezzi, mi piace fare tutto. Non penso di essere uguale a nessuno qui dentro“.

Impostazioni privacy