Amici, amaro retroscena su Holden: è successo in casetta, nessuno ne sapeva niente

Holden, il cantante finalista di Amici, al centro di un amaro retroscena successo in casetta: nessuno lo sapeva.

Il 18 maggio è andata in onda la finalissima di Amici e a trionfare è stata la cantante Sarah Toscano. Assieme a lei in finale c’erano altri 5 allievi: Marisol (la ballerina arrivata seconda), Dustin, Petit, Holden e Mida. Tutti e 6 avevano dimostrato di avere talento ed erano riusciti, dopo un percorso lungo e duro, a conquistare l’ambita finale.

Amici: il retroscena su Holden dopo la finale
Holden al centro di un amaro retroscena successo in casetta – smemoranda.it

Uno dei protagonisti indiscussi di questa edizione di Amici è stato Holden, non solo per il suo talento ma anche per il suo carattere. Il figlio di Paolo Carta, compagno di Laura Pausini, infatti, spesso rimaneva sulle sue, e in alcune puntate non appariva affatto.

Da una parte schivo e riservato, dall’altra anche un po’ “peperino”: nel corso del programma, infatti, ha ricevuto diversi provvedimenti disciplinari proprio per il suo modo di fare.

Il retroscena su Holden di Amici: cosa è successo in casetta di cui nessuno sapeva niente

Nel corso dei pomeridiani del sabato, spesso i ragazzi sono stati accusati di avere una scarsa igiene in casetta. In particolare i nomi dei ragazzi più “disordinati” sono stati quelli di Mida, Holden e Ayle. Pronta infatti era stata la reazione della produzione: un provvedimento disciplinare per far “rinsavire” i ragazzi e farli essere più puliti e responsabili in uno spazio comune.

Rudy aveva sospeso la maglia ad Holden che si era giustificato dicendo di essere semplicemente poco ordinato. C’era stato poi, ad anno nuovo, un altro richiamo e al centro della polemica era finito un’altra volta Holden insieme ad altri allievi a cui era stato “confiscato” il telefono per alcuni giorni, che sarebbero aumentati se le cose non fossero cambiate nel breve periodo.

Amici: Giulia Stabile racconta ciò che ha fatto Holden in casetta
La ballerina professionista di Amici, Giulia Stabile, ha raccontato come Holden l’abbia aiutata in casetta (Instagram @iamholdenmusic) – smemoranda.it

Insomma, Holden è sempre stato accusato di non fare nulla in casetta. Anche nelle ultime puntate del serale, la Cuccarini lo aveva ripreso perché non aveva preparato un guanto di sfida contro Mida. La pronta risposta dell’allievo era stata che faceva anche le ore piccole per autoprodursi il suo EP. A scoccare una freccia in favore di Holden è però stata una professionista, la ballerina Giulia Stabile, che ha raccontato un episodio successo in casetta che non conosce nessuno.

Proprio lei affianca i ragazzi durante tutto il percorso e ciò che ha detto ha fatto ricredere tutti. Giulia ha scritto un messaggio molto particolare sui social, raccontando che dopo la finalissima Holden l’ha aiutata a pulire in casetta. Le sue parole sono state: “Non so quanto pulisse o no in casetta ma vi dirò che ieri sera quando “è volato” uno yogurt fino al centro del salotto l’unico ad avermi aiutato a ripulire è stato proprio lui”.

Un gesto che ha messo in buona luce il cantante che spesso durante l’anno era stato proprio rimproverato per il suo disordine e la scarsa pulizia in casa. Il percorso l’avrà fatto crescere e maturare non solo come cantante ma anche come uomo, e questo lo dimostra.

Impostazioni privacy