Dopo la finale di Amici, di sabato 18 maggio, è accaduto qualcosa di completamente inaspettato per uno degli ex allievi.
La ventitreesima edizione di Amici si è conclusa da qualche giorno con la vittoria di Sarah Toscano, l’allieva di Lorella Cuccarini. La cantante è riuscita a trionfare, battendo tutti gli altri allievi. Nel confronto finale contro Marisol, Sarah ha portato a casa la coppa con il 53% dei voti, oltre ad aver vinto nella categoria canto. È stata una vera e propria sorpresa, dato che fino a qualche minuto prima il favorito era Petit.
Ma come spesso accade, nel talent i colpi di scena non mancano, e il pubblico ha dato la sua preferenza alla giovanissima artista. Marisol, invece, si è classificata al secondo posto e ha trionfato nella categoria ballo, il cui valore del premio è di 50 mila euro. Come riportato dallo stesso amministratore delegato Mediaset, la finale di Amici è stata seguita da milioni di telespettatori: Pier Silvio Berlusconi ha voluto ringraziare Maria De Filippi per il lavoro fatto e per il successo. Ad oggi sono passati pochi giorni dalla fine del talent, ma a quanto pare, subito dopo è successo qualcosa di inaspettato.
Amici, svolta improvvisa subito dopo la finale: l’ex allievo completamente spiazzato
La finale di Amici è stata un vero e proprio successo, come dimostra il numero degli ascolti. La diretta, che ha dato la possibilità al pubblico di votare, ha coinvolto milioni e milioni di telespettatori che si sono lasciati travolgere dalla bellezza del talent e dalla bravura dei protagonisti. Subito dopo, proprio per un ormai ex amatissimo allievo, è arrivata una sorpresa che non si aspettava assolutamente.
Dustin ha ricevuto ben tre contratti di lavoro. Maria De Filippi gli ha mostrato, attraverso un filmato, le proposte che gli sono arrivate: David Person, il primo a prendere parola, gli ha offerto un contratto per far parte della sua compagnia; subito dopo è arrivata una nuova offerta, in cui gli è stato proposto di partecipare- con la possibilità di saltare alcuni step importanti- al provino per il musical su Tarzan. Infine gli è stato offerto un contratto di lavoro, della durata di quattro settimane, presso la Dance Now di Miami.
Il ballerino quindi ha ampia scelta e avrà modo, nei prossimi giorni, di decidere che cosa fare in futuro. Le proposte non gli mancano, anche se non è detto che accetti una delle tre che gli sono arrivate alla fine del percorso di Amici. Al momento si sta godendo il successo derivato dalla partecipazione al talent, prima di prendere in mano la sua carriera e portarla ancora più in alto di dove oggi sia riuscito ad arrivare.