Amici, Mida dimentica Gaia: beccato con lei, il video è virale

Una love story che ha appassionato migliaia di telespettatori: Mida ha dimenticato Gaia. Il video diventa virale.

Nel 2020 la pandemia ha costretto le produzioni televisive ad adeguare i singoli format, in modo da rispettare le norme per contrastarne la diffusione. Tra le trasmissioni che hanno subìto una maggiore evoluzione contenutistica troviamo appunto Amici. Il programma si è trasformato sostanzialmente in un Grande Fratello Junior, in quanto ha implicato la convivenza in casetta (inizialmente prevista solo in fase Serale) per l’intera durata del percorso.

Gaia e Mida ai ferri corti
Mida ha dimenticato definitivamente Gaia – smemoranda.it

Ciò ha contemplato un maggiore coinvolgimento emotivo del pubblico e degli stessi allievi. “Costringere” un gruppo di adolescenti ad una convivenza prolungata comporta inevitabilmente la nascita di amori ed amicizie. Nelle ultime quattro edizioni si sono sviluppati moltissimi rapporti sentimentali. Alcuni hanno resistito anche lontani dalle telecamere, altri invece sono naufragati in corso d’opera.

Possiamo citare ad esempio Giulia Stabile e Sangiovanni, ma anche Rosa e Deddy, Petit e Marisol, Isobel e Cricca e molti altri. L’edizione corrente ad esempio ha visto come protagonisti anche Mida e Gaia. Una love story che tuttavia non è mai decollata per volere dell’allievo di Lorella Cuccarini. La ballerina, per tale ragione, ha manifestato durante i daytime il suo malessere.

Amici, Mida volta pagina definitivamente: ha dimenticato Gaia

L’epilogo finale lo conosciamo tutti: Mida si è reso conto di non provare un sentimento forte nei confronti di Gaia e quindi ha preferito interrompere la storia d’amore. I due hanno continuato, al contempo, a dialogare in casetta per forza di cose. Il programma infatti prevedeva la convivenza fino all’eliminazione definitiva di uno dei due.

Mida volta pagina dopo Gaia
Mida volta pagina dopo Gaia: pizzicato con una ragazza – credit: Instagram @mida.mp3 – smemoranda.it

La coppia è però rimasta in buoni rapporti, tanto che di recente la ballerina ha raggiunto Mida al firma-copie per sostenerlo in prima persona. E mentre Gaia (forse) spera in un epocale ritorno, il cantante ha già rivolto lo sguardo verso un’altra ragazza.

Si è diffuso rapidamente su TikTok un Reel nel quale l’ex concorrente di Amici canta in playback la sua canzone, accompagnato da una bellissima modella. Qualcuno ha ipotizzato che si trattasse del volto scelto dai collaboratori per le riprese del videoclip, il feeling tra i due tuttavia è emerso immediatamente.

@mida.mp4activos♬ QUE PASA – Mida

I fan del cantante si sono chiesti se Gaia abbia sofferto di queste immagini, soprattutto considerando la sua difficoltà di fronte alla simpatia di Mida per la ballerina scelta come sostituta, Aurora Ranvestel. Ad ogni modo, almeno per il momento, Mida ha dichiarato di considerarsi single.

Impostazioni privacy