Amici, rottura definitiva per due ex allievi famosissimi: cosa è successo

Sembra che due ex allievi di Amici, famosissimi e molto amati, abbiano rotto per sempre. Ecco ciò che è successo.

Amici di Maria De Filippi, oltre che essere una trasmissione che sforna ogni anno talenti nel ballo e nel canto, è anche un vero e proprio “reality show” e il pubblico si appassiona alle relazioni che si creano fra i vari protagonisti. Sono tante le storie d’amore che nascono sui banchi di scuola ma anche le grandi amicizie, che proseguono una volta terminato il programma.

Amici: rottura fra due ex allievi
Due ex allievi molto amati di Amici hanno rotto per sempre – smemoranda.it

Purtroppo, però, con grande dispiacere dei telespettatori, la relazione nata tra due ex allievi famosissimi e molto amati, pare essere ormai giunta al termine. Ecco cosa è successo e perché tra di loro sembra essere finita per sempre.

Rottura definitiva per due ex allievi di Amici

La scuola di Amici di Maria De Filippi può essere “galeotta” per tanti allievi che, proprio all’interno del programma, iniziano delle storie d’amore che proseguono poi lontane dalle telecamere. Nell’ultima edizione, ad esempio, il pubblico si è appassionato alla storia nata tra i cantanti Mew e Matthew oppure all’amore che prosegue a gonfie vele fra il cantante Petit e la ballerina Marisol.

Sembra però che il grande amore nato tra due ex allievi famosissimi di Amici 22 sia giunta al termine. La segnalazione è stata data all’esperta di gossip Deianira Marzano, che l’ha pubblicata come stories su Instagram. Nella segnalazione si legge “Ciao deia sono una Fans del fandom ormai tutti sappiamo che Gianmarco e Megan di amici si sono lasciati da più di un mese e non c’è nessuna possibilità di recupero hanno interessi diversi”.

Amici: rottura fra Megan e Gianmarco
Megan e Gianmarco di Amici 22 si sono lasciati (Instagram @riamegan @gianmarcopetrelli) – smemoranda.it

Insomma la segnalazione della rottura riguarda i due ballerini che parteciparono ad Amici 22: Megan Ria e Gianmarco Petrelli. Sono stati due protagonisti di qualche edizione fa e di loro aveva appassionato anche il loro amore, che era continuato anche al di fuori di Amici. I due si amavano così tanto da essere andati anche convivere, purtroppo però sembra che ormai non ci sia più nulla da fare e che la relazione sia giunta definitivamente al termine.

Anche Deianira Marzano lo ha confermato, commentando così la segnalazione che le è arrivata: “Si lo so, È finita tra Gianmarco e Megan di Amici finita per sempre.” Grande amarezza per i fan della coppia, dato che sembra che non ci sia più niente di recuperabile fra loro.

Impostazioni privacy