Amici, uno dei primi eliminati vola a Sanremo 2025? Il ‘premio’ inaspettato

Uno dei primi eliminati ad Amici è pronto per volare a Sanremo 2025. La notizia è inaspettata per tutti: ecco di chi si tratta.

L’annuncio del nuovo conduttore e direttore artistico del prossimo Festival di Sanremo è arrivata di recente e, sebbene manchino ancora diversi mesi, è già partito il toto nomi dei potenziali Big in gara alla kermesse musicale.

Sanremo 2025: primo eliminato
Uno dei primi eliminati di Amici a Sanremo? – smemoranda.it

Dopo il grande trionfo di Angelina Mango all’Ariston e la bellissima figura fatta da Annalisa e Irama, in molti sono certi che Carlo Conti tornerà a puntare sui nomi usciti da Amici, i quali stanno facendo presa non solo tra i giovanissimi ma in generale sul grande pubblico, che ha imparato a conoscerli e apprezzarli nei mesi di scuola.

Le ultime indiscrezioni parlano della possibilità di vedere sul palco più prestigioso della musica italiana alcuni ex concorrenti del talent show dell’ultima edizione. Tra i papabili nomi dei Big di Sanremo 2025 si sta facendo spazio anche uno dei primi eliminati. Una notizia che sta spiazzando un bel po’ di persone.

Sanremo 2025, toto nomi tra gli ex concorrenti di Amici

Fervono i preparativi per la nuova edizione del Festival di Sanremo, che quest’anno vedrà al timone Carlo Conti, che tornerà ad essere conduttore e direttore artistico dopo le cinque fortunate edizioni di Amadeus. È proprio il padrone di casa di Tale e Quale Show che avrà il compito di ascoltare e scegliere le proposte di canzoni che arriveranno.

Sanremo 2025: toto nomi Amici
Ayle papabile concorrente a Sanremo (Mediaset Extra) – smemoranda.it

Per il momento è ancora presto per capire chi potrebbe calcare il palco dell’Ariston, ma ciò non vieta di iniziare a preparare una lista sui papabili Big in gara. Esattamente come gli altri anni, anche quest’anno con ogni probabilità ci saranno gli ex talent, dove in pole position si parla della probabile partecipazione di Ayle, nome d’arte di Elia Flagella.

Il giovane cantautore era uscito alla prima puntata di Amici 23 ed è stato scoperto da Anna Pettinelli, la quale ci ha tenuto ad averlo in squadra e portarlo alla fase serale del programma. Sebbene abbia avuto un breve percorso all’interno dello show di Canale 5, non si esclude che possa prendere parte alla prossima edizione del festival della canzone italiana.

Oltre ad Ayle, però, si fanno anche altri possibili nomi che potrebbero esibirsi all’Ariston. Tra i più papabili c’è Holden, nome d’arte di Joseph Carta, il quale si è distinto nella scuola per la produzione dei suoi brani inediti. Nell’elenco ovviamente non manca nemmeno il nome di Sarah Toscano, la vincitrice del talent show.

Impostazioni privacy