Amicizia finita per gli ex allievi di Amici: il durissimo sfogo insinua il dubbio

Pare che una delle amicizie nate all’interno di Amici sia giunta alla fine. Un ex ballerino si è esposto duramente sul web.

La ventitreesima edizione di Amici si è conclusa da pochissimo. Nonostante tutta l’attenzione, al momento, sia rivolta verso Sarah Toscano, il pubblico non ha dimenticato i vecchi protagonisti. Nelle ultime ore, è accaduto qualcosa che ha sollevato un grande polverone sul web. Un ex ballerino, infatti, si è lasciato andare a un duro sfogo su Instagram.

Amicizia finita tra gli ex di Amici
Due ex ballerini di Amici dicono addio alla loro amicizia – (Foto Facebook @Amici di Maria De Filippi) – smemoranda.it

Le sue parole non sono passate inosservate. Pare che una delle amicizie più solide nate all’interno del programma sia giunta alla fine. Gli utenti hanno già iniziato a farsi prendere dal panico. Le ipotesi sono tantissime, ma ancora non è presente la conferma ufficiale.

Amici, un ex ballerino prende la parola: la loro amicizia è davvero finita

All’interno della casetta di Amici, si creano dei legami molto profondi. In più occasioni, il pubblico ha avuto modo di assistere alla nascita di amori travolgenti e di profonde amicizie. Si tratta di due accadimenti abbastanza normali. I giovani allievi, infatti, per tutta la durata del programma, condividono la quotidianità. Si recano insieme alle prove, si occupano delle pulizie e si supportano a vicenda.

Di recente, però, è accaduto qualcosa di completamente inaspettato. Uno degli ex protagonisti ha deciso di condividere i suoi pensieri su Instagram. L’ha fatto attraverso una storia che lascia poco spazio ai dubbi. Stiamo parlando di Christian Stefanelli. Il diretto interessato ha preso parte alla ventunesima stagione della trasmissione. È stato eliminato durante le prime fasi del Serale e ha stretto un’amicizia importante con Mattia Zenzola.

Ex ballerino di Amici prende la parola
L’amicizia tra Christian Stefanelli e Mattia Zenzola sembra finita – (IG @tubrojr_) – smemoranda.it

Le sue parole, purtroppo, sembrano evidenziare un’evoluzione spiacevole. Non ha citato esplicitamente il nome di Mattia Zenzola, ma ha fatto riferimento a una grande delusione: “Da qualche tempo ormai il rapporto che ritenevo fraterno ha subito una brusca frenata. Ho sempre voluto essere chiaro e trasparente con tutti. Ci ho messo coraggio, carattere e più volte la faccia, per difendere e tutelare colui che ritenevo un fratello”.

Il ballerino ha ammesso ha rivelato di aver fatto di tutto per proteggere e tutelare la persona in questione: “Difenderei a qualsiasi costo una persona a me cara. Non pretendo di essere ricambiato ma, per me, un amico è colui che ti aiuta a risolvere i problemi, che si espone quando più volte chiedi aiuto“. I fan hanno subito pensato a Mattia, però, non c’è alcuna conferma. Le cose, quindi, potrebbero anche stare in modo diverso.

Impostazioni privacy