Andreas Muller furioso sui social dopo l’attacco a Veronica Peparini

Sui social Andreas Muller è apparso su tutte le furie dopo il duro attacco che lui e la compagna Veronica Peparini hanno ricevuto, come ha reagito il ballerino.

Tutti i personaggi noti oltre all’affetto dei loro tantissimi fan si ritrovano spesso a fare i conti con duri attacchi da parte degli haters, nelle scorse ore è successo ad Andreas Muller e di certo non è la prima volta. Questa volta però l’utente ha un po’ esagerato e ha scatenato la sua dura reazione sui social, soprattutto perché ha pesantemente attaccato anche la compagna Veronica Peparini.

Andreas Muller furioso
Veronica Peparini attaccata sui socia, Andreas Muller furioso -smemoranda.it

Il ballerino tramite le sue storie di Instagram ha mostrato a tutti gli spiacevoli commenti di un utente che ha definito lui e Veronica la coppia più fake d’Italia. È convinto che stiano insieme solo per gossip e che abbiano messo su famiglia solo per fare ospitate televisive e guadagnare. Riferendosi alla ballerina ha detto che è ridicola perché ha quasi sessant’anni e gioca a fare la teenagers, ha poi continuato dicendo che sanno tutti le voci che invece girano sul conto di lui.

A cosa si riferisce l’haters? Queste le sue parole: Lui gay represso a Roma lo sanno pure i muri, giustamente disoccupato per guadagnare qualche spicciolo si sono inventati questa finta relazione.” Dopo aver riportato i commenti, Andreas Muller ha taggato Le Iene e Nicolò De Devitiis chiedendo loro se vogliono cercare i ‘leoni’ di questi commenti per vedere se ripetono le stesse cose anche in faccia.

Duro sfogo di Andreas Muller dopo gli attacchi ricevuti, cosa ha scritto sui social

Subito dopo il noto ballerino si è lasciato andare ad un duro sfogo sul suo profilo Instagram, riportando alcune sue personali riflessioni tramite le sue storie, questa volta gli haters lo hanno fatto davvero infuriare.

Andreas Muller furioso dopo l'attacco
Andreas Muller mostra attacco e si sfoga (Collage screenshot Instagram stories @muller_andreas) -smemoranda.it

A detta sua sui social si iscrivono troppe persone che istigano all’odio, senza considerare quante persone possono ferire. Andreas Muller ha continuato dicendo che dietro i telefoni ci sono adolescenti, vittime di bullismo, persone con scarsa autostima, chi soffre di solitudine, chi non riesce a farsi accettare e molto altro ancora.

Il compagno di Veronica Peparini ha aggiunto che ognuno ha la sua storia, le proprie insicurezze e gli haters sfogano la loro cattiveria senza senso su chiunque. Le ha definite persone assurde perché non si preoccupato assolutamente se dopo aver lanciato dure parole contro qualcuno, quella persona possa soffrire o addirittura fare qualcosa di grave. A parer suo riguardo tutto questo l’attenzione è davvero poca.

Impostazioni privacy