Anna Falchi, via lustrini e paillettes: dopo la diretta tv, si mostra così – Video

Anna Falchi sorprende tutti quanti e si mostra così: ecco cosa fa dopo la diretta televisiva la conduttrice – VIDEO.

Anna Falchi è un volto noto della tv ormai da più di vent’anni, ma più passa il tempo più la conduttrice di origini finlandesi sembra essere pronta a stupire i suoi fan. Icona di sensualità e bellezza indiscussa ormai da decenni, in questi ultimi anni la Falchi si è affermata come conduttrice, tenendo compagnia al pubblico Rai.

anna falchi dopo la diretta tv
Anna Falchi sorprende tutti: eccola così (foto: ANSA/CLAUDIO PERI) – smemoranda.it

Da diverse edizioni è infatti alla guida de I fatti vostri, storico programma in onda su Rai 2; anche in questa occasione, la conduttrice non ha mancato di sfoggiare tutto il suo fascino e la sua bravura, riuscendo di fatto a portare un valore aggiunto al programma.

Lontana dalle telecamere, comunque, la Falchi è impegnata in attività sorprendenti, che forse molti fan non si aspetterebbero: altro che lustrini e paillettes da studi televisivi, in un video pubblicato sui social si mostra così dopo la diretta.

Anna Falchi, cosa fa la conduttrice lontana dagli studi televisivi: eccola così – VIDEO

Sia nella sua carriera da attrice che in quella da conduttrice, il pubblico ha imparato ad amare Anna Falchi non soltanto per il suo talento e la sua immensa bellezza, ma anche per la sua spontaneità; proprio per questo, la conduttrice non si fa di certo remore nel mostrarsi impegnata in attività lontana dalle telecamere.

cosa fa anna falchi lontana dagli studi televisivi
La “confessione” della conduttrice (foto: ANSA/RICCARDO ANTIMIANI) – smemoranda.it

In un video pubblicato sui social è lei stessa a mostrarsi dopo la diretta, spiegando direttamente ai fan cosa fa una volta ritornata a casa dagli studi Rai; in molti potrebbero pensare che, finito il lavoro, ha tempo di uscire e dedicarsi a varie attività quali aperitivi e simili, ma in realtà (come confessa nel video) finito il lavoro si mette immediatamente a cucinare.

“Da buona romagnola vi faccio vedere gli ultimi ritocchi finali di una specialità romagnola”, spiega la Falchi nel video, mostrandosi in tenuta casalinga e, come al solito, più bella ed elegante che mai. Nonostante la popolarità, quindi, tornata a casa per l’ora di pranzo dopo il lavoro la conduttrice non fa altro che impegnarsi in attività in cui sono coinvolte, alla stessa ora, molte persone che non appartengono al mondo dello spettacolo. Vi aspettavate una routine del genere per la Falchi? Con un video, è stata lei stessa a mostrarci qual è la verità!

Impostazioni privacy