Anticipazioni Beautiful, Brooke e Taylor sempre più unite: così cambia tutto

Beautiful, anticipazioni delle prossime puntate: nuovo capitolo per Brooke e Taylor, cosa accadrà alle storiche rivali.

L’uragano Sheila Carter colpisce ancora. Dopo aver inscenato la sua morte (arrivando persino ad amputarsi un dito), la perfida rossa continua a seminare il panico a Los Angeles e, in particolare, tra le famiglie Forrester e Logan. L’ex moglie di Eric è ripiombata nel cast di Beautiful con l’intenzione di far parte della vita del figlio biologico Finn e del suo nipotino Hayes, ma ha dovuto fare i conti con l’opposizione (agguerritissima) della nuora Steffy. Dalla sua, però, Sheila ora ha un alleato di tutto rispetto.

Beautiful spoiler, il sostegno di Brooke a Taylor
Beautiful, Taylor può contare su Brooke – credits Mediaset Infinity (Smemoranda.it)

A sorpresa, Bill Spencer ha deciso di schierarsi dalla parte della Carter, che dice di amare e che definisce l’unica donna che lo ha realmente compreso. Una nuova alleanza che fa tremare tutti, in particolare Taylor, che ha di fatto permesso a Sheila di uscire di prigione.

Bill ha utilizzato un episodio avvenuto anni prima per ricattare i Forrester e proteggere Sheila: se Steffy avesse denunciato la Carter, Spencer avrebbe rivelato alla polizia che, anni addietro, Taylor gli ha sparato, portandolo quasi alla morte. Una situazione drammatica per la Hayes, divorata dai sensi di colpa, ma al suo fianco spunterà a sorpresa una amichevole Brooke. Cosa accadrà nelle prossime puntate della soap.

Beautiful anticipazioni, Brooke aiuta Taylor: svolta clamorosa

Da grandi rivali ad amiche. Brooke Logan e Taylor Hayes non sono mai state così vicine come negli attuali episodi di Beautiful in onda in Italia. Messo da parte il sentimento che entrambe nutrono per Ridge, le due hanno deciso di mettere al primo posto loro stesse e hanno raggiunto una nuova complicità.

Beautiful spoiler, Brooke consola Taylor
Beautiful, Sheila distrugge Taylor: il ruolo di Brooke – Foto credits Mediaset Infinity (Smemoranda.it)

Ben visibile nelle recenti puntate della soap, quando Brooke ha rappresentato un enorme supporto per Taylor, disperata dopo il ricatto di Bill. “Tu non sei come Sheila”, sono le parole che la Logan ha ripetuto più volte alla Hayes.

Brooke si rivelerà un’amica sincera per Taylor, visibilmente scossa dagli ultimi eventi, a tal punto da far pensare al peggio. Nelle prossime puntate, la psichiatra scriverà un biglietto nel quale racconterà per filo e per segno cosa è successo la notte della sparatoria a Bill.

Quando Brooke troverà la nota, andrà nel panico e sarà molto preoccupata per Taylor, ma tutto finirà per il meglio. La Logan scoprirà che l’amica sta bene e sarà a quel punto che le farà una proposta inaspettata: quella di trasferirsi da lei. Una convivenza che, fino a poco tempo fa, era impensabile ma in Beautiful, si sa, i colpi di scena non mancano mai.

Impostazioni privacy