Antonella Clerici, la confessione bollente che spiazza il web: “Una certa dose di trasgressione”

La confessione di Antonella Clerici è trasgressiva: ecco cosa ha dichiarato la conduttrice sulle sue abitudini a letto.

La conduttrice si è lasciata andare nell’intervista rivelando aspetti della sua vita privata, senza tralasciare dettagli piccanti: ecco cosa ha rivelato.

antonella clerici rivelazione sesso
Antonella Clerici, la confessione bollente che spiazza il web-smemoranda.it

Volto noto e amato della televisione italiana, Antonella Clerici ha raccontato molte cose della sua vita privata andando ben oltre il professionale. Un aspetto decisamente inedito, quello della presentatrice, che in pochi conoscevano: ecco le sue rivelazioni più piccanti.

Antonella Clerici e il sesso: la rivelazione della conduttrice spiazza

Una confessione intima, e decisamente inaspettata, quella della bella Antonella che ad oggi condivide la sua vita privata con il regista Vittorio Garrone. Un passato tumultuoso sentimentalmente il suo, fatto di matrimoni, addii e tradimenti, fino alla serenità ritrovata proprio accanto al regista. Appare oggi assolutamente felice e appagata la conduttrice di Rai Uno, e nel fare rivelazioni sulla sua intimità, si lascia andare a qualche risvolto piccante: ecco cosa ha dichiarato.

Al Messaggero la presentatrice di E’ sempre Mezzogiorno ha confessato di fare l’amore con frequenza con il suo Vittorio e ha svelato anche un dettaglio hot che in pochi si sarebbero aspettati.

Antonella clerici confessione sesso
La trasgressione di Antonella Clerici-Foto Ansa-Smemoranda.it

Raccontando il suo rapporto con il sesso e con il compagno Antonella ha svelato di non fare l’amore tutti i giorni, ma di puntare soprattutto alla qualità. E non solo: “A letto vanno bene le coccole, ma non solo quelle. Conta quantità e qualità, magari non tutti i giorni come un tempo, ma come si deve, con amore e anche una certa dose di trasgressione, perché no?”. Provare, osare, spingersi oltre la convenzione, è sicuramente un buon modo per rinnovare un rapporto a letto con il proprio compagno.

Anche in passato Antonella aveva parlato della sua vita sessuale, concentrandosi sull’aspetto della trasgressione. La presentatrice aveva ammesso di essere favorevole all’utilizzo di parrucche, travestimenti che rendessero i rapporti più intriganti. Se servono per stare bene assieme e riscoprirsi a letto perché non provarli? Insomma tutti dovrebbero ogni tanto lasciarsi andare per scoprire cosa amano davvero e cosa possa rendere vivo ed eccitante un rapporto che avviene sempre con la stessa persona da anni.

Lo sa bene quindi Antonella che non si pone limiti nell’intimità e che si ritiene sempre pronta a provare nuove tendenze che possano ravvivare la relazione. Un consiglio che ogni donna insieme al proprio partner potrebbe seguire per ritrovare la passione travolgente dei primi tempi!

Impostazioni privacy