Ballando con le Stelle 2024, la famiglia si allarga: l’annuncio di Milly Carlucci

Milly Carlucci ha fatto in diretta un annuncio incredibile: ecco chi entra a far parte della famiglia di Ballando con le Stelle.

A settembre 2024 avrà inizio una nuova stagione televisiva, sia sulla Rai che su Mediaset, che vedrà il ritorno di numerose amate trasmissioni. Prossimamente saranno svelati i palinsesti, in cui saranno annunciate tutte le novità. Non ci sono dubbi sulla partenza della nuova edizione di Ballando con le stelle. Il programma di Rai Uno è tra i più seguiti dai telespettatori e va in onda- visto gli ascolti sempre altissimi- da oltre 15 anni.

ballando con le stelle famiglia si allarga
Ballando con le stelle, faranno parte del programma (Foto Ansa) smemoranda.it

In questi mesi quindi Milly Carlucci e la produzione si impegneranno per scegliere i protagonisti. Non ci sono ancora conferme, dato che manca un po’ di tempo all’esordio che dovrebbe esserci- come di consueto- verso ottobre 2024. Intanto, però, la conduttrice ha già rivelato alcuni piccoli dettagli e in particolare ha sorpreso il pubblico, con un annuncio inaspettato: ha svelato che ci saranno due new entry.

Ballando con le Stelle, arriva l’annuncio di Milly Carlucci: chi entra nel programma

Milly Carlucci di recente è stata ospite di Francesca Fialdini, nel suo programma Da Noi… a ruota libera. Qui ha avuto modo di parlare della nuova edizione di Ballando con le Stelle e ha fatto, in merito, un annuncio che ha sorpreso tutti. Ha infatti fatto sapere che la famiglia del talent, nella prossima stagione, si allarga con l’ingresso di Nikita Perotti e Sophia Berto, i vincitori del format Ballando con te, versione dedicato alle persone comuni.

ballando con le stelle annuncio
Ballando con le stelle, nuovo ingresso nel cast (Foto Instagram @millycarlucci) smemoranda.it

Gli stessi ballerini che erano ospiti in studio non sapevano della novità, tanto che quando la conduttrice glielo ha rivelato, si sono commossi. Sul suo profilo Instagram, Milly ha riportato un piccolo spazio ripreso dalla puntata, per rivelarlo ai suoi follower: “Oggi un bellissimo battesimo! Insieme a Francesca Fialdini e direttamente da Ballando on the road, abbiamo presentato i due nuovi arrivati nella grande famiglia di Ballando con le stelle, Sophia Berto e Nikita Perotti”. A quanto pare avranno il compito di aiutare i ballerini vip.

Ha inoltre ricordato l’appuntamento per il 15 giugno 2024, con la nuova edizione di Ballando on the road e la finalissima de L’Acchiappatalenti, che si terrà sabato 8 giugno. La conduttrice ha infine fatto il nome di alcuni personaggi che potrebbero arrivare in veste di ballerini per una notte. In particolare ha spiazzato il pubblico quando ha citato il nome di Meryl Streep. Ha spiegato che sarebbe fantastico avere l’attrice come ballerina ma non può dire altro perché è ancora presto: “Sarebbe fantastico, è una donna incredibile. Non posso dire di più perché è ancora presto”.

Impostazioni privacy