Beatrice Luzzi confessa tutto: il colpo di fulmine l’ha travolta all’improvviso

Beatrice Luzzi confessa il colpo di fulmine che l’avrebbe travolta all’improvviso: ecco di chi si tratta, i dettagli della vicenda.

Una delle donne che con il suo carattere diretto e particolarmente schietto ha conquistato milioni di telespettatori che seguono costantemente il famoso reality Grande Fratello è lei, la splendida Beatrice Luzzi. Negli anni, la donna, ha mostrato il suo talento artistico verso il mondo attoriale, interpretando il famosissimo personaggio di Eva Bonelli nella soap opera Vivere. Ultimamente, l’attrice ha fatto una confessione su un particolare nuovo amore che l’ha travolta: di chi si tratta?

beatrice luzzi confessione
Beatrice Luzzi confessione- smemoranda.it

Classe 1970 e originaria di Roma, si può dire che Beatrice Luzzi abbia davvero stravolto il mondo dello spettacolo soprattutto per quanto riguarda questa edizione del Grande Fratello , non abbassando mai la guardia verso i suoi concorrenti e colleghi, ma soprattutto dimostrando la sua credibilità sino all’ultima puntata.

Dopo la laurea a pieni voti, la bella Luzzi ha cominciato a lavorare prima a Bruxelles occupandosi di aiuti umanitari presso la Commissione europea e, successivamente, come consulente di comunicazione presso Radio Rai. Non tutti ne sono a conoscenza, ma Beatrice risulta anche una bravissima autrice del noto programma L’ Eredità, oltre il suo ruolo da regista.

Beatrice è piena di competenze, anche se il pubblico ha imparato a conoscerla per il ruolo di Eva Bonelli all’interno della soap Vivere. A questo, si sono susseguiti molti altri come Il Maresciallo Rocca e in uno di Don Matteo 4, è apparsa anche in Provaci ancora prof 3 , Tutti per Bruno, I Cesaroni.

Beatrice Luzzi e il nuovo colpo di fulmine: chi è il fortunato?

Nonostante se ne siano dette molte su Beatrice Luzzi, dopo questa edizione del Grande Fratello l’attrice ha voluto fare una confessione circa la sua nuova fiamma proprio al settimanale Nuovo Tv, lasciando il suo amato pubblico ancora una volta a bocca aperta.

beatrice luzzi confessione
Beatrice Luzzi confessione sul nuovo flirt- credit ansa. smemoranda.it

La fiamma che ha rubato il cuore a Beatrice è proprio il suo amato cagnolino Simba, un barboncino di cinque anni che sin dal primo istante ha amato come un figlio. La donna ha deciso che doveva essere lui il cagnolino della sua famiglia proprio in un pomeriggio, visionando centinaia di foto sul web, e tra i due sin dal primo istante fu un vero e proprio colpo di fulmine.

La giornalista, infatti, ha chiesto se le fosse mancato durante la permanenza al Grande Fratello e la Luzzi ha risposto chiaramente di sì, aggiungendo: “Mi è mancato molto, anche perché lui dorme con me. Ma devo dire che al mio ritorno l’ho trovato molto maturato. E’ diventato più saggio, calmo e ubbidente. Più autonomo!”.

Impostazioni privacy