Beautiful, anticipazioni americane fine maggio: tutta la verità viene a galla

Anticipazioni Beautiful: amara scoperta all’orizzonte. Purtroppo tutto è uscito allo scoperto. Ecco cosa succederà nelle prossime puntate.

Beautiful è una delle soap opera più seguite ed amate dagli italiani. In onda ormai da più di 35 anni nel palinsesto del Biscione. Le vicende dei protagonisti riescono a tenere i telespettatori incollati allo schermo. La soap ormai presente dal 1990 nelle reti del biscione, riscuote da sempre un ottimo successo. Infatti parlano chiaro gli altissimi share raggiunti giornalmente.

Anticipazioni Beautiful: epilogo inaspettato
Anticipazioni Beautiful: la verità è uscita fuori – (Foto Editorially Srl) – smemoranda.it

Le ultime anticipazioni però fanno tremare i fan: nessuno si sarebbe aspettato un tale risvolto nelle vicende. Per questo personaggio è tutto finito, una crisi senza mai fine all’orizzonte. Siete pronti a scoprire le prossime anticipazioni della soap più apprezzata di sempre? Ecco dunque cosa ci rivelano le anticipazioni.

Beautiful anticipazioni: la verità esce fuori

Un colpo di scena scuote tutti: Paris e Thomas hanno iniziato ad avere una storia dunque sono diventati amanti. In un loro momento di intimità il ragazzo rivela alla donna di sentire molto la mancanza del figlio Douglas. Nel mentre Steffy si dice preoccupata per il fratello e proprio quando stanno parlando arrivano i due stilisti Zende ed il capo famiglia Eric. Paris è in ritardo.

Beautiful anticipazioni: un amore non corrisposto
Anticipazioni Beautiful: Thomas in grossi guai – (Credit @mediasetinfinity) – smemoranda.it

Nel corso della riunione Hope e Steffy scoprono che Hope For The Future non ha un ottimo andamento e Thomas spera che venga chiamata per rientrare a far parte del progetto così da risollevare il brand. Deacon si complimenta con Sheila per aver usato con astuzia Mike Guthrie e le chiede come abbia fatto anche a raggirare Bill. La donna ammette di credere che Bill sia uno stupido ma che però è innamorata di lui.

Deacon non la prende bene e le chiede quando la loro relazione sia iniziata visto che lui non si è mai accorto di nulla seppur vivessero sotto lo stesso tetto. La Carter confida a Sharpe di tenere molto a lui. Thomas torna in azienda e Steffy non molto felice di vederlo. Il ragazzo e Paris sperano che possa tornare a far parte del team e ne fa richiesta ad Hope ma la giovane spiega che questa scelta tocchi a Steffy e Ridge.

Finn e Sheila si rivedono, cosa succederà tra Katie e Bill

Intanto Finn rivede Sheila e la avverte che non farà più parte della loro vita. Katie preoccupata per Bill lo raggiunge ma lui dice si star bene ed essere lucido. Bill chiede a Katie se possono mai un giorno ritornare insieme ma la Logan ha voltato pagina e lo rifiuta. La Carter ad ascoltare ciò è molto contenta e sollevata.

Brooke e Hope fanno visita a Deacon e lui è molto commosso di tale appoggio da parte della sua ex compagna. Sheila nel mentre si chiede se Bill pensi ancora a Katie. Taylor racconta a Katie di quando in passato ha sparato a Bill, mentre Sheila cerca di sedurre e prendersi cura del perfido Spencer sperando di averlo tutto per se. Dunque per vedere l’epilogo di tale vicende non ci resta che attendere le prossime puntate.

Impostazioni privacy