Beautiful, anticipazioni americane: nuove tensioni tra i Forrester e i Logan

Anticipazioni Beautiful: gravi tensioni tra Forrester e Logan. Ma di cosa si tratta? Vediamo insieme cosa succederà.

Beautiful è una delle soap opera più amate e seguite in Italia. In onda ormai da più di 25 anni nel palinsesto Mediaset. Le vicende dei protagonisti tengono gli italiani incollati allo schermo nonostante i diversi anni di messa in onda. La soap va in onda infatti dal 1990 nelle reti del biscione, riscuotendo un ottimo successo.

Beautiful anticipazioni: ecco cosa accadrà
Beautiful anticipazioni: tensioni in azienda ed in famiglia – smemoranda.it

Le ultime anticipazioni lasciano sconvolti i fan: nessuno si sarebbe aspettato un tale epilogo. Forrester e Logan: famiglie ai ferri corti. Ma da cosa scaturisce tale astio? Scopriamo insieme le prossime news direttamente della soap più apprezzata di sempre.

Anticipazioni Beautiful: ecco cosa succederà a Brooke

La collezione Hope for the Future sta creando diversi malumori all’interno dell’azienda e della famiglia e Steffy è convinta di dover eliminare la collezione. Che tra l’altro è in forte perdita proprio adesso che Thomas non è più il capo stilista. Ad essere contrario a tale scelta è Carter Walton, direttore operativo dell’azienda. Ma Hope crede che la questione sia del tutto personale. Pensa che Steffy voglia eliminare la sua linea per altri motivi ed inoltre incolpa la rivale dell’allontanamento del fratello Thomas.

Beautiful: ecco cosa rivelano le anticipazioni
Beautiful anticipazioni: Logan e Forrester ai ferri corti – (Foto credit Mediaset Infinity) – smemoranda.it

Hope parla di ciò con Brooke, Katie e Donna ed inoltre afferma che Steffy è ai vertici dell’azienda solo perché figlia di Ridge. Hope chiede a Brooke di intervenire per riuscire ad ottenere anche lei un ruolo all’interno della Forrester. In questo momento l’assetto di proprietà della casa di moda è: 37,5 % nelle mani di Eric, 37,5% in quelle di Steffy e 20% e 5% divisi, rispettivamente, tra Ridge e Thomas.

Infine, la decisione viene presa da Ridge che appoggia Hope: la Hope For The Future avrà tempo un altro quadrimestre per migliorare la propria posizione prima che si possano prendere drastiche decisioni. Dunque una prima vittoria da parte di Hope e Brooke nei confronti di Steffy e un primo passo per Brooke verso un ruolo dominante in azienda. Astio e malumori dunque tra le Logan e la Forrester.

Steffy ha proposto a Ridge di intervenire come capo creativo della Hope For The Future, ma il sarto ha rivelato di volersi concentrare solo sulla linea d’alta moda. E per non pesare tanto sulla figlia decide di affiancarle un’altra persona come amministratore delegato. Ridge offrirà la carica a Brooke, la quale si troverà in cima alla gerarchia della Forrester Creations.

Impostazioni privacy