Belen Rodriguez torna in tv? Un messaggio scatena il web: le sue parole svelano la verità

Belen Rodriguez potrebbe tornare in tv, dopo un anno di assenza le parole della show girl fanno sognare i fan: cosa sta succedendo.

Belen Rodriguez è pronta a tornare in tv? È questa la domanda che molti fan della show girl argentina si sono posti dopo le parole della show girl che sembrano essere un vero e proprio annuncio.

belen rodriguez torna in tv
Belen Rodriguez torna in tv? Le sue parole (IG Belenrodriguezreal) – Smemoranda.it

La bella Belen è assente ormai da tempo dalla tv, a parte la partecipazione con la sorella Cecilia a Celebrity Hunted, non ha condotto alcun programma. Ora il suo messaggio ha riempito di gioia i fan.

La show girl argentina da tempo aveva lasciato intendere che qualcosa bollisse in pentola e adesso è stata più che mai esplicita, nella sua vita è ormai chiaro che è tornato il sereno, tra amore e lavoro Belen non potrebbe davvero chiedere di più.

L’annuncio di Belen Rodriguez fa sognare i fan

Belen Rodriguez in una delle sue ultime storie su Instagram ha parlato di “novità”, una parola che ha fatto subito pensare a un possibile ritorno in televisione, visto che è da tempo che manca.

annuncio belen rodriguez
Le parole di Belen Rodriguez fanno sognare i fan (IG Belenrodriguezreal) – Smemoranda.it

In realtà la show girl ha annunciato novità per un altro progetto di lavoro che ha recentemente ufficializzato, il suo brand di prodotti per make-up “Soyrebeya”. La Rodriguez, infatti, ha scritto: “Arrivano novità per Soyrebeya rimanete connessi“. Belen recentemente ha lanciato una linea di trucchi davvero unica e sensazionale che pare stia riscontrando già uno strepitoso successo e adesso è pronta, probabilmente, a presentare nuovi prodotti.

Per quanto riguarda il suo ritorno in televisione ancora non si sa nulla, lei aveva detto più volte che l’avremmo rivista presto, ma la questione resta top secret. Tempo fa era stata data per certa la sua partecipazione a Ballando con le Stelle, ma pare che le cose siano cambiate e non la vedremo nel programma di Milly Carlucci. Si era ipotizzato anche un ritorno in Mediaset, ma non si ha alcuna certezza a riguardo.

Mentre il suo ex Stefano De Martino è stato blindato dalla Rai con un contratto pluriennale milionario, il futuro di Belen in tv appare quanto mai incerto. Lei è concentrata su tanti altri progetti oltre che sul trasferimento nella casa nuova, recentemente acquistata. È difficile credere, però, che dopo questa lunga pausa non la rivedremo presto sul piccolo schermo. Forse la presentazione dei nuovi palinsesti potrà dirci qualcosa in più.

Impostazioni privacy