Belen salta allo scoperto, ma stavolta tutto va per il verso giusto

Belen esce allo scoperto con la sua nuova fiamma e stavolta sembra essere andato tutto per il verso giusto rispetto all’ultima relazione.

Passano gli anni, ma Belen Rodriguez resta comunque protagonista del gossip italiano: la showgirl argentina è tornata dopo poco tempo al centro dell’attenzione dei paparazzi e delle riviste settimanali italiane in virtù di quella che parrebbe essere una nuova storia d’amore all’orizzonte. L’ex moglie di Stefano De Martino non ha ancora rotto il silenzio riguardo questa vicenda, ma proprio nelle ultime ore sono apparse sul web delle foto che la ritraggono con la nuova fiamma.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez, tra storie d’amore e rapporti con la famiglia (Smemoranda.it) | Foto ANSA

Le storie d’amore di Belen Rodriguez sono sempre stato un argomento molto interessante per gli esperti di gossip del nostro Paese e tutta la storia con Stefano De Martino, tra matrimoni e continue separazioni, ha tenuto impegnati i salottini degli opinionisti in tv per diversi mesi e a volte anche anni. Stavolta Belen sembra aver trovato un nuovo amore e a quanto viene riportato dal settimanale “Chi” sembra che stavolta la situazione sia molto diversa rispetto alla precedente relazione.

Belen si affaccia alla nuova storia d’amore: ecco chi è il nuovo fidanzato della showgirl

L’ultima relazione di Belen Rodriguez non è andata per il meglio: la showgirl di origini argentine era uscita con le ossa rotte dalla passata storia con Elio Lorenzoni a causa di pesanti discussioni con la famiglia di lei, in particolare con la madre Veronica Cozzani. Questa volta però sembra che la situazione sia del tutto diversa dato che la nuova fiamma della Rodriguez avrebbe già conosciuto la famiglia di Belen, tra cui chiaramente anche la madre, con un epilogo differente rispetto al passato.

Belen e il nuovo fidanzato sono stati paparazzati proprio qualche sera fa e sembra che la loro relazione vada avanti già da un bel po’: secondo le ultime indiscrezioni, infatti, il nuovo ragazzo della showgirl sarebbe già stato a casa della famiglia di Belen e avrebbe fatto conoscenza della madre e anche dei due figli della conduttrice argentina, ovvero Santiago e Luna Marì.

Belen Rodriguez
Chi è il nuovo fidanzato di Belen (Smemoranda.it) | Foto Instagram @belenrodriguezreal

Chi è dunque il nuovo ragazzo paparazzato insieme a Belen? Si tratta di Angelo Edoardo Galvano, un ingegnere di 34 anni di origini siciliane esperto di tecnologie sostenibili che non è sposato e non ha figli. La coppia, nonostante le immagini apparse sul settimanale, non ha fatto ancora il suo debutto ufficiale allo scoperto e potrebbe farlo il prossimo 30 giugno in occasione del matrimonio tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

Impostazioni privacy