Belotti cambia ancora: nuova squadra in Serie A

Dopo l’esperienza alla Fiorentina, Belotti è pronto a tornare alla Roma. Solo momentaneamente, infatti il futuro dell’attaccante sarà in un’altra squadra di Serie A.

Ultimissime notizie riguardo il futuro di Belotti: l’attaccante è nel mirino di due società del campionato italiano. La Roma è pronta a cedere, questa volta a titolo definitivo, il Gallo che è reduce dall’ennesima stagione sottotono. Il cambio di casacca, con il passaggio alla Fiorentina, non ha cambiato nulla per l’ex Torino che in viola non ha mai trovato continuità sotto porta.

Andrea Belotti (La Presse Foto) – smemoranda.it

Calciomercato: stanno prendendo Belotti

L’avventura di Andrea Belotti alla Fiorentina è ai titoli di coda. L’attaccante non ha fatto la differenza con i viola e quando è stato chiamato in causa non ha dato il contributo sperato.

Questi i numeri del giocatore, con Vincenzo Italiano che l’ha impiegato solo 23 volte fra Serie A, Coppa Italia e Conference League. Il dato allarmante per il giocatore, è il numero di gol segnati: solo 2. Un bottino troppo poco rispetto anche alle aspettative dei tifosi. Considerando anche le reti messe a segno con la Roma nella prima parte di stagion, il Gallo chiude la sua stagione con 8 reti totali.

Comunque, è scontato il rientro a Roma di Andrea Belotti. Ecco perché il giocatore, insieme al suo agente, dovrà trovare una soluzione adeguata. Una nuova squadra che lo metta al centro del progetto tecnico. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, nella lista dell’ambizioso Como c’è anche Belotti della Roma.

A fare da concorrenza, un’altra squadra neopromossa come il Parma che – sempre secondo il quotidiano romano – è pronta a fare un tentativo con la Roma per portare al Parma Belotti nel prossimo calciomercato estivo 2024.

Andrea Belotti addio Fiorentina, interesse a Parma e Como (La Presse Foto) – smemoranda.it

Calciomercato: su Belotti Parma e Como

Si attendono aggiornamenti concreti sul futuro di Belotti che è ancora deluso per la finale di Conference persa. Il giocatore, comunque, non sarà riscattato dai viola ed è pronto ad intraprendere una nuova avventura in Serie A, ecco in quale squadra.

L’attaccante della Roma, è pronto a salutare in maniera definitiva la Capitale visto che non rientra nei piani di De Rossi. Il futuro di Belotti può essere ancora in Serie A, visto che ci sono altre società che sono fortemente interessate all’attaccante che spera di archiviare le ultime stagioni deludenti e ripartire nel migliore dei modi.

belotti
Andrea Belotti interessa a Parma e Como (La Presse Foto) – smemoranda.it
Impostazioni privacy