Benedetta Rossi e l’incredibile somiglianza: il marito Marco Gentili pubblica l’inedita foto

Nessuno ha mai visto Benedetta Rossi in questa versione, la foto condivisa dal marito è sulla bocca di tutti.

Quasi 5 milioni di follower su Instagram per Benedetta Rossi e mai nessuno si era accorto della somiglianza, ci voleva suo marito Marco Gentili per dimostrare quanto l’amata cuoca ricordi un altro celebre e intramontabile personaggio della televisione.

Foto inedita Benedetta Rossi
Benedetta Rossi inedita, il marito la mostra così – Smemoranda.it

Benedetta è apprezzata moltissimo sui social e in tv certamente per le sue ricette sempre utili e per la sua grande passione per la cucina. Tuttavia, sono state anche la sua semplicità e la sua genuinità a permetterle di conquistare il pubblico e di ottenere dei numeri assolutamente da capogiro. Oltre ad avere un seguito nutritissimo, l’influencer marchigiana riesce ogni volta a raggiungere un numero di “mi piace” pazzesco.

Questa volta, però, superato ogni aspettativa. Merito soprattutto di suo marito, nonché suo compagno in affari, che ha deciso di mostrare al proprio pubblico uno scatto a dir poco inedito. C’è un cartone animato appartenente all’infanzia di tutti noi che ha più di qualcosa in comune con Benedetta.

Benedetta Rossi sembra un cartone animato: mai vista così

Le sono bastati un cappello da pescatore – peccato che non fosse di paglia – e uno sguardo a metà tra il concentrato e lo smarrito per stimolare la fantasia di suo marito che ha mostrato Benedetta in versione Sanpei. Il nome originale dell’opera è Fisherman Sanpei e in origine era un fumetto giapponese, al suo interno vengono raccontate le vicende del pescatore più famoso di tutti i tempi.

Benedetta Rossi versione Sanpei
Benedetta Rossi diventa un cartone, ecco a chi assomiglia (Foto Instagram @fattoincasadabenedetta) – Smemoranda.it

Ma questo lo sapete già perché non aver visto almeno una volta Sanpei è davvero impossibile. Grande divertimento e ilarità a non finire da parte dei due coniugi che amano divertirsi, nella vita privata a sui social, e far divertire il proprio pubblico. Se insieme sono riusciti ad ottenere un seguito così numeroso il merito è proprio delle loro pubblicazioni e del loro sapersi prendere un po’ in giro.

La cucina e il buon cibo sono una cosa seria, soprattutto in Italia, ma ogni tanto lo scherzo ci vuole. Benedetta e Marco lo sanno bene ed è per questo che amano dare sfogo a tutta la loro creatività. E poi la somiglianza tra la cuoca e il cartone ci sta davvero bene. E voi siete d’accordo o l’avreste paragonata a qualche altro celebre fumetto?

Impostazioni privacy