Bianca Guaccero, incredibile disavventura in casa per lei: ha dovuto smantellare tutto

Bianca Guaccero ha dovuto far fonte ad un problema in casa che l’ha messa k.o.: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda.

Una delle conduttrici più apprezzate del mondo dello spettacolo con la sua intraprendenza, talento, professionalità ma soprattutto bellezza disarmante è proprio lei, la splendida Bianca Guaccero. Originaria di Bitonto, paese in provincia di Bari, Bianca ha segnato un’epoca e ha condotto diverse trasmissioni tv di successo tra cui Detto Fatto, oltre moltissimi film che l’hanno consacrata una delle attrici più brave d’Italia. Ultimamente, ha dovuto affrontare un problema in casa che l’ha messa davvero k.o.: ecco di che si tratta

bianca guaccero disavventura in casa
Bianca Guaccero, disavventura in casa – smemoranda.it

Vista la sua grande passione per il mondo dello spettacolo e del cinema, giovanissima Bianca debutta nel 99 con il film Terra Bruciata. A questo fa seguito anche Faccia di Picasso di Massimo Ceccherini, nel quale è tra i protagonisti. Visto il talento e la voglia di fare, Bianca Guaccero continua con le sue interpretazioni in varie fiction di successo come Ama il tuo nemico 2 di Damiano Damiani, La stella della porta accanto di Gianfranco Albano, fino alla co- conduzione del Festival di Sanremo al fianco di Pippo Baudo e Piero Chiambretti.

Inoltre, per quanto riguarda le conduzioni, la donna si fa conoscere in diversi programmi di successo come Detto Fatto, Liberi tutti, Battiti Live, Tale e quale show, Il Cantante mascherato e, ancora, Techeteche Top Ten. Circa, invece, la vita sentimentale, la donna è stata legata al regista Dario Acocella conosciuto su set di Capri anche se, dopo 4 anni, i due hanno interrotto il loro rapporto d’amore.

Bianca Guaccero e i problemi in casa: ecco cosa è successo

Molto spesso accade che alcuni personaggi famosi stiano affrontando problemi che nessuno si aspetterebbe mai; questo è il caso della bellissima e bravissima Bianca Guaccero che, essendo molto attiva sulle sue pagine social, ne ha voluto parlare apertamente con i propri fan chiedendo magari anche un aiuto.

Bianca Guaccero problema
Bianca Guaccero problema da affrontare in casa- credit Instagram @biancaguaccero- semoranda.it

Come si evince da questa Instagram Stories che abbiamo pubblicato, Bianca ha parlato con i suoi follower proprio di un uccellino che si era incastrato vicino alla sua casa e si è trovata in difficoltà visto che era molto stretto ed era davvero difficile aiutarlo. Una vera e propria disavventura che l’ha messa alle strette; pur di liberarlo ha deciso di smantellare tutto. Nella sua Stories, inoltre, ha anche aggiunto “Non ci riusciva perché il buco era stretto…”.

Questo ci fa capire quanto Bianca Guaccero abbia un cuore grande e avrebbe fatto di tutto pur di liberare un uccellino da quella situazione così difficile e sofferente.

Impostazioni privacy