Calciomercato Juventus: assalto a un big, ecco la mossa di Giuntoli

Aggiornamenti di calciomercato che riguardano la Juventus. Mossa a sorpresa di Cristiano Giuntoli, che è pronto a stravolgere la rosa dei bianconeri.

Settimana decisiva per il futuro della Juventus. Si attende l’ufficialità di Thiago Motta per poi passare ai primi acquisti che saranno resi noti prossimamente. Intanto, emergono dei retroscena importanti riguardo l’affare di mercato che sta portando avanti il ds bianconero. Intreccio incredibile che vede coinvolto un big, ecco tutti i dettagli.

Calciomercato Juventus: cambio tra i pali, i dettagli

Il club saudita Al-Nassr ha espresso un forte interesse per l’acquisto del portiere polacco Wojciech Szczesny, attualmente in forza alla Juventus.

La Vecchia Signora è disponibile a trattare la sua cessione, soprattutto dopo essersi assicurata l’acquisto di Michele Di Gregorio per 18 milioni di euro.

A 33 anni, Szczesny si trova a un bivio per la sua carriere: la decisione finale sul suo futuro spetta a lui. Con il contratto in corso alla Juventus, in scadenza a giugno 2025, il portiere dovrà valutare la sua prossima mossa.

L’Al-Nassr di Cristiano Ronaldo e Brozovic, che vuole continuare a rinforzare la squadra con giocatori di alto profilo, vede Szczesny come un elemento chiave per consolidare la sua difesa e competere ai massimi livelli nel campionato saudita.

Il polacco ha una carriera impressionante, avendo giocato già con Cristiano Ronaldo durante il periodo del portoghese alla Juventus. La sua esperienza e le sue capacità sono state determinanti per i bianconeri, ma l’arrivo di Di Gregorio porta ad un cambio tra i pali della Juventus.

Il possibile arrivo di Szczesny all’Al-Nassr non solo rinforzerebbe la squadra saudita, ma aggiungerebbe anche un nome di fama internazionale nel campionato arabo.

Szczesny via dalla Juventus, è tutto pronto

Con l’eventuale partenza di Szczesny la Juventus risparmierebbe sull’ingaggio e potrebbe anche tentare di incassare qualcosina dall’Al Nassr, che ha mostrato un forte interesse nei confronti del portiere polacco.

Valutazioni in corso da parte del giocatore, che dopo gli Europei deciderà il da farsi. Intanto, i bianconeri hanno già deciso di investire su un nuovo portiere con Giuntoli che ha definito l’arrivo alla Juventus di Michele Di Gregorio dal Monza per 18 milioni di euro.

Premiato come miglior portiere della Serie A, nell’ultima stagione, l’italiano è considerato un profilo di alto livello che può raccogliere senza problemi l’eredità di un campione come Szczesny.

Impostazioni privacy