Calciomercato: ritorno in Serie A, l’annuncio su Zaniolo

Ci sono delle novità che riguardano Nicolò Zaniolo: ecco le ultimissime sul futuro del calciatore, che qualche settimana fa aveva aperto al ritorno in Serie A. Arriva la decisione.

Dopo il prestito all’Aston Villa, Nicolò Zaniolo è tornato di proprietà del Galatasaray. Adesso, i suoi agenti sono alla ricerca di una nuova destinazione per il trequartista che ha richieste non solo in Italia.

Zaniolo (La Presse Foto) – smemoranda.it

Arrivano degli aggiornamenti che riguardano la prossima squadra di Zaniolo. Tornato in Turchia, dopo il prestito all’Aston Villa, il calciatore insieme ai suoi agenti sta valutando la situazione migliore per la sua carriera.

Calciomercato: quale futuro per Zaniolo?

Dopo aver chiuso la stagione in Inghilterra, con la maglia dell’Aston Villa, Zaniolo è tornato al Galatasaray che è ancora proprietario del cartellino del giocatore.

Nonostante ciò, il futuro del giocatore sarà lontano dalla Turchia. Ci sono diverse opzioni sul tavolo, tra cui anche quello di un ritorno in Serie A.

Nelle scorse settimane, Zaniolo non aveva chiuso le porte ad una nuova avventura nel campionato italiano. Si era parlato molto della Fiorentina ma anche del Milan, interessati a Zaniolo. Intanto, un altro club straniero si è già mosso con gli agenti del calciatore per prenderlo nel corso di questa sessione di mercato estiva 2024.

A fare il punto della situazione è il giornalista di Sky Sport Di Marzio, che ha rivelato i dettagli riguardo l’offerta ricevuta da Zaniolo.

“Il Villarreal di Marcelino è tra le squadre più interessate a Nicolò Zaniolo. La Liga può essere il prossimo campionao dell’ex Roma, che ha già avuto esperienze in altri importanti campionato come la Premier, la Serie A e la Süper Lig turca. Il classe 1999, sta valutando con estrema attenzione il suo futuro e potrebbe decidere di continuare la carriera in Spagna anziché in Italia”.

zaniolo
Nicolò Zaniolo calciomercato (La presse foto) – smemoranda.it

Niente Serie A: Zaniolo va al Villarreal?

La stagione appena terminata è stata piena di alti e bassi per il giocatore. Nonostante le 40 presenze totalizzate, la maggior parte da subentrato per una media di 34 minuti a partita, con la maglia dell’Aston Villa, in termini numerici ha deluso con un contributo di appena 3 gol e zero assist.

Ecco perché non vuole sbagliare la scelta sulla sua prossima squadra. Il tecnico Marcelino l’ha messo nel mirino per portare al Villarreal Zaniolo. Da capire se la trattativa andrà avanti oppure no, visto che il giocatore desidera ritornare nel campionato italiano.

Ovviamente, l’ipotesi di un approdo in Liga non dispiace al ragazzo che potrebbe anche trovare la giusta continuità in un campionato diverso come quello spagnolo. Si attende la decisione ufficiale di Zaniolo sull’offerta del Villarreal, che può arrivare già nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy