Clizia Incorvaia mostra il bellissimo abito da sposa poco prima delle nozze con Paolo Ciavarro: fan in delirio

Il conto alla rovescia è ormai partito, ancora pochi giorni e Clizia Incorvaia diventerà la moglie di Paolo Ciavarro: eccola vestita da sposa.

Ancora poche settimane e Clizia Incorvaia avrà di fronte il giorno più bello della sua vita, matrimonio in vista per l’influencer che il 12 luglio diventerà a tutti gli effetti la moglie di Paolo Ciavarro. I due sono legatissimi, hanno anche avuto un figlio di nome Gabriele, e ora non vedono l’ora di compiere il grande passo.

Vestito da sposa Clizia Incorvaia
Clizia Incorvaia si mostra, il vestito da sposa è bellissimo (Foto Instagram @cliziaincorvaia) – Smemoranda.it

In questi ultimi giorni la star del web non ha pensato ad altro e nelle ultime ore ha deciso di regalare le prime attesissime anticipazioni. Dicono che mostrarsi con l’abito da sposa prima del giorno delle nozze porti male ma, in barba alla scaramanzia, la Incorvaia ha deciso di stupire tutti e di far impazzire i social.

Abito bianco con tanto di accessori al seguito, corona in testa e borsa in mano, per l’ex fidanzata del frontman de Le Vibrazioni Francesco Scarcina che da tempo ha abbracciato la sua nuova vita. Il pubblico non vede l’ora di assistere alla cerimonia. Ora che tutti i preparativi sembrano ormai pronti, per mesi la coppia ha lavorato quasi esclusivamente in vista del grande giorno anticipando anche la data del matrimonio.

Clizia Incorvaia si sposa, svelato l’abito del matrimonio

Social letteralmente in visibilio dopo aver visto Clizia Incorvaia in tutta la sua bellezza: il figlio d’arte non può che ritenersi un uomo fortunato vista la donna al suo fianco. Ai due non resta che scambiarsi il fatidico sì.

Matrimonio Clizia Incorvaia
Clizia Incorvaia sposa, ecco l’abito della cerimonia (Foto Instagram @cliziaincorvaia) – Smemoranda.it

Capelli lunghi e sciolti per la biondissima reginetta dei social che ha, attraverso questo scatto, non ha voluto solo mostrarsi in tutto il suo splendore ma ha anche voluto ringraziare tutti quelli che l’hanno sopportata e supportata in questo viaggio che non è ancora giunto al termine. Alla data delle nozze manca ancora più di un mese e in questo periodo saranno tante le cose da mettere a posto.

Dopo essersi concessa un po’ di relax in Versilia, dove si è consumato l’addio al celibato dell’influencer, la Incorvaia è tornata a casa ed ha ripreso a dedicarsi ai preparativi. Tra le persone che proprio non riescono a trattenere l’entusiasmo c’è anche sua nuora Eleonora Giorgi che ha da poco superato il tumore e che ora non vede l’ora di vedere suo figlio convolare a nozze con la persona che ama. Per lei Clizia è a tutti gli effetti una figlia acquisita.

Impostazioni privacy