Dalla Kings League alla Serie C: annuncio in diretta di Viviano

La Kings League ha ormai preso il sopravvento e coinvolge molti calciatori importanti: l’annuncio di Viviano riguarda un gran colpo di mercato.

A campionati ormai terminati è tempo di pensare al calciomercato e ai possibili colpi in entrata per tutti i club italiani che hanno già iniziato a sondare il terreno per molti calciatori. La volontà è quella di migliorarsi più velocemente possibile così da affidare agli allenatori rose complete il prima possibile e iniziare a progettare la stagione nel migliore dei modi.

Viviano annuncia il futuro di Trombetta
Viviano: clamoroso annuncio di mercato (LaPresse) – smemoranda.it

Anche dalla Kings League possono arrivare novità di mercato molto importanti che riguardano uno dei volti più amati dai tifosi: l’annuncio di Emiliano Viviano.

Calciomercato, dalla Kings League alla Serie C

Francesco Totti e Radja Nainggolan sono solo due delle ex stelle del calcio italiano che giocano la Kings League insieme a tanti altri calciatori amatoriali che diventano anche oggetto del desiderio di alcuni club professionistici.

Ora ci sono grosse novità per uno dei migliori calciatori della Kings League: può firmare per un club di Serie C.

Viviano annuncia un gran colpo di mercato: le ultime sulla Kings League

La Kings League è un campionato di calcio a 7 composto da 12 squadre, che permette a molti perfetti sconosciuti di condividere il campo con giocatori professionisti che hanno da poco abbandonato il campo, come Totti, Nainggolan, Casillas e tanti altri.

Emiliano Viviano è uno dei calciatori che spesso è in campo per la squadra degli Stallions (di cui fa parte anche Francesco Totti) e sui canali social di TvPlay ha lanciato un annuncio importante per il calciomercato estivo. Riguarda uno degli attaccanti più in forma e amati della Kings League: Michele “Bomber” Trombetta.

In Kings League c’è qualità importanteha sottolineato Vivanoc’è intensità, si corre davvero. Bomber Trombetta potrebbe giocare tranquilla in Serie B. Quest’anno facevamo fatica a fare gol con l’Ascoli? Eh, ci avrebbe aiutato (ride, ndr.). Tra l’altro penso che sia in trattativa avanzata con un club di Serie C“.

Michele Trombetta in Serie C
Michele Trombetta giocherà in Serie C – smemoranda.it

Bomber Trombetta in Serie C: i dettagli

Michele Trombetta, soprannominato “Bomber” dai compagni di squadra degli Stallions, è uno dei centravanti più forti e preparati della competizione amatoriale internazionale e ha attirato gli occhi di una squadra di Serie C, al momento ancora ignota.

Bomber Trombetta in Serie C
Trombetta Serie C – smemoranda.it

Secondo Transfermarkt, l’attaccante della US Corticella, club che milita in Serie D, vale 125 mila euro. Tantissimi soldi per un club semiprofessionista che potrebbe cedere il centravanti classe ’94 alto 195cm.

Impostazioni privacy