Damiano David irriconoscibile nella foto con la fan: dov’è il leader dei Maneskin?

Immortalato in uno scatto insieme a un seguace, qualcuno ha fatto fatica a capire che si trattasse di Damiano David dei Måneskin.

Mentre la rivista Novella2000 celebra il suo fascino piazzandolo al primo posto tra gli uomini più belli d’Italia – ha superato Stefano de Martino e Marco Mengoni nella speciale classifica – sui social spunta una foto che ha fatto drizzare le antenne ai fan dei Måneskin. Difficile riconoscere Damiano David nello scatto pubblicato da uno dei suoi seguaci, la verità però è che potrebbe trattarsi di un’apparizione di diverso tempo fa.

Dove si trova Damiano David? Nello scatto è irriconoscibile
Damiano David di recente è apparso al Met Gala di New York insieme alla compagna Dove Cameron – smemoranda.it (fonte foto Editorially Srl)

Anche perché risulta abbastanza impensabile che abbia già rinunciato al baffo sfoggiato durante l’ultimo Met Gala, all’evento di raccolta fondi che si tiene ogni anno a New York si è presentato con la sua attuale compagna Dove Cameron.

Entrambi in Diesel, lui completo semi-trasparente e lei abito a fiori, hanno calamitato l’attenzione dei presenti. La loro storia d’amore procede a gonfie vele, tanto che il cantante ha deciso di trasferirsi temporaneamente.

Damiano David, cosa fa oggi il frontman dei Måneskin? Nuova vita per lui

Nelle ultime settimane si sono rincorse le voci di un presunto scioglimento dei Måneskin, ad alimentarle erano state alcune dichiarazioni del leader della band romana, Damiano David. In una recente intervista aveva infatti parlato della possibilità per i membri del gruppo di esplorare nuovi percorsi artistici, soprattutto da solisti. Come sta facendo ad esempio Victoria De Angelis, la bassista, che è in giro nei club di tutto il mondo con il suo tour da dj.

Damiano David, lo scatto social fa impressione
Si fa quasi fatica a capire di chi si tratti, Damiano David nello scatto social pubblicato dai fan è irriconoscibile – smemoranda.it (Fonte foto IG @maneskin.officialfanclub)

E il cantante? Si vocifera stia lavorando su alcune canzoni, pare possa sfornare un album tutto suo, coadiuvato da ospiti illustri. Nel frattempo si gode la sua nuova vita in California, lì dove si è trasferito da poco per rimanere vicino alla compagna Dove Cameron. I due sono insieme più o meno dallo scorso autunno, quando vennero pizzicati in intimità al termine del concerto che si era tenuto a San Paolo del Brasile.

Inevitabile prendersi un momento per riordinare le idee e tornare più forti di prima, in fondo l’ultimo tour durato ben due anni e mezzo deve averli sfiancati. I prossimi appuntamenti sono già in programma per l’estate, possono tirare un sospiro di sollievo i fan.

Impostazioni privacy