De Ketelaere-Atalanta, salta tutto: il Milan lo vende ai bianconeri

Clamoroso colpo di scena per il futuro di Charles De Ketelaere che lascerà l’Atalanta per tornare al Milan e ripartire subito con un’altra cessione a sorpresa.

Occhio al colpo di scena che nessuno si sarebbe aspettato per quanto riguarda il futuro di De Ketelaere che ora può lasciare l’Atalanta e anche il Milan considerando che sono loro due che al momento si contendono il cartellino del giocatore che può andare a giocare anche in una squadra diversa. Le prossime ore saranno decisive e indicative per capire come andrà a finire.

Il momento è decisivo proprio in queste ore e si attende di capire cosa può accadere da un omento all’altro per la scelta che riguarda il talento belga che è pronto a lasciare il club italiano e occhio anche alla possibilità di andare via dalla Serie A. Può arrivare l’offerta giusta che farebbe riflettere seriamente il Milan per vendere ancora una volta De Ketelaere.

De Ketelaere lascia l'Atalanta
De Ketelaere lascia l’Atalanta e torna al Milan, il punto (La Presse Foto) – smemoranda.it

Nelle ultime ore sono arrivate le conferme in merito alla scelta della società bergamasca che ha in pugno la possibilità di esercitare il riscatto del giocatore. Perché proprio l’Atalanta può decidere che fare con De Ketelaere che può anche non essere riscattato visto quello che sta succedendo.

Sono venute fuori delle notizie molto interessanti e indicative che riguardano la possibilità che il calciatore possa tornare alla base di Milano per poi essere nuovamente venduto dai rossoneri che però prima lo valuterebbero con il nuovo allenatore.

Calciomercato: De Ketelaere lascia Atalanta e Milan

Clamoroso doppio colpo di scena che può accadere per De Ketelaere con l’Atalanta che non lo riscatta e il Milan che lo rivende ancora ad un altro club. Può accadere proprio questo nelle prossime ore visto che il club bergamasco punta ad abbassare le cifre.

De Ketelaere pronto a firmar con un nuovo club
De Ketelaere lascia l’Atalanta per torna al Milan e partire (La Presse Foto) – smemoranda.it

Secondo le ultimissime notizie non è sicuro che l’Atalanta riscatterà De Ketelaere per i 23 milioni di euro, più 4 di eventuali bonus pattuiti la scorsa estate. Percassi vuole parlare con il Milan per uno sconto e il tempo stringe.

Senza accordo entro il 14 giugno allora De Ketelaere lascerà l’Atalanta per tornare al Milan e attenzione a quello che può accadere. Il nuovo allenatore Fonseca può in quel caso valutare il talento per tenerlo o può ancora una volta essere venduto anche a cifre più altre, piace tantissimo in Premier League in particolare ai bianconeri del Newcastle.

Impostazioni privacy