Disdetta a DAZN, i passaggi da seguire per poterla fare senza pagare penali: è facilissimo

Hai intenzione di disdire il tuo contratto con DAZN? Segui questi passaggi per riuscirci facilmente: te ne libererai subito.

Non sono poche le persone che hanno un contratto con DAZN. Si tratta della società che permette a tante persone di guardare lo sport serenamente. I consumatori principali sono gli amanti del calcio, che non perdono una singola partita. Guardare la propria squadra del cuore giocare al massimo è un grande privilegio. E sottoscrivere un abbonamento con DAZN non è per niente difficile al giorno d’oggi.

Come non pagare l'abbonamento con DAZN
DAZN: ecco come puoi disdire il contratto (Fonte: dazn.com) – Smemoranda.it

Però non tutti decidono di restare a lungo con DAZN. Qualcuno può scegliere di rescindere l’attuale contratto con loro e smettere di usufruire dell’abbonamento. Le ragioni possono essere tutte diverse: non è possibile tirare ad indovinare. Però in pochi conoscono la procedura corretta per potersi allontanare dai servizi di DAZN. Vediamo insieme quale sarebbe e che cosa serve per chiudere il contratto in pochi minuti.

DAZN, non pagherai più l’abbonamento con questo metodo: segui i passaggi

Tanto per cominciare è necessaria una comunicazione scritta, da inviare a DAZN, entro un termine di preavviso di 2 settimane. Non si deve indicare la motivazione: basta comunicare la disdetta. Inoltre è possibile inviarla tramite email o alla sede legale della compagnia usando l’indirizzo postale. In alternativa si può compilare il modulo presente sulla pagina dei contatti del sito ufficiale. La procedura guidata per fare tutto questo non è neanche così difficile come vuole apparire.

Come disdire il contratto con DAZN
Grazie a questi passaggi non pagherai più DAZN – Smemoranda.it

Innanzitutto bisogna collegarsi al sito ufficiale di DAZN. Poi si dovrà fare l’accesso con il proprio account, che si ipotizza sia stato creato tempo addietro. A questo punto sarà sufficiente andare su “Menu” dalla pagina principale del profilo personale. Così si andrà su “Il mio account” e, in quel momento, dovremo riconfermare l’accesso. Finalmente potremo recarci nella sezione che ci interessa, e che prende il nome di “Abbonamento”.

Avremo la possibilità di gestire tutte le nostre promozioni. Sarà sufficiente andare sull’offerta che abbiamo attivato e poi cliccare su “Disdici abbonamento”. Come abbiamo detto prima non sarà necessario indicare la motivazione (seppur sia consigliato farlo). Per il resto è bene compilare tutte le voci e inviare la disdetta. Il servizio verrà disattivato e non si dovrà più pagare DAZN. Con questi passaggi riuscirete ad eseguire la disdetta senza troppi problemi. Infatti sono richiesti pochi secondi per chi è veloce al PC.

Impostazioni privacy