Dramma Endless Love, anticipazioni choc dalla Turchia: tragedia per Nihan

Le anticipazioni dalla Turchia sulle prossime puntate di Endless Love sono scioccanti. Gli spoiler rivelano un terribile dramma per Nihan.

La serie TV turca sta conquistando l’attenzione dei telespettatori di Canale 5 dal marzo scorso, quando lo spettacolo è arrivato nel pomeriggio del canale Mediaset. I telespettatori fin dall’inizio si sono appassionati alle trame dei personaggi del dramma televisivo.

Endless Love anticipazioni: dramma Nihan
Una tragedia inaspettata per Nihan nelle prossime puntate – smemoranda.it

Importanti novità per i fan di Endless Love arrivano direttamente dalle anticipazioni turche, dove nella seconda stagione della serie TV, in onda tutti i giorni sulla rete ammiraglia di Mediaset, i telespettatori si troveranno a guardare gli episodi in cui verrà fuori tutta la cattiveria e la strategia di Asu. Il pubblico rimarrà senza fiato durante il susseguirsi di eventi che vedrà Nihan essere coinvolta in una vera e propria tragedia.

Endless Love anticipazioni turche: vita in pericolo per Nihan

Le anticipazioni turche di Endless Love rivelano una complicità inaspettata tra Asu ed Emir, i quali all’inizio provavano disprezzo ma che con il passare del tempo decideranno di allearsi. Entrambi, infatti, vogliono che Kemal stia lontano da Nihan. Proprio questi ultimi si troveranno a vivere un periodo complesso, in quanto Kamal scoprirà che Deniz è sua figlia e ha intenzione di parlare con Nihan.

In quei giorni, però, Nihan ha deciso di allontanarsi da Istanbul per passare qualche giorno di tranquillità a Şile, ma Kemal riuscire comunque a raggiungerla e affrontarla. I due riusciranno a stare da soli per un po’ di tempo, almeno fino a quando Asu deciderà di raggiungere la ragazza in quanto è convinto che con lei ci possa essere proprio Kemal.

Endless Love anticipazioni turche
Le anticipazioni turche su Kemal e Nihan (Instagram @endlessloveita) – smemoranda.it

Per Asu sarà un colpo quando dalla finestra vedrà Nihan e Kemal abbracciati sul divano, tanto che deciderà di prendere in mano la situazione e agire per eliminare la sua rivale. È proprio così che Asu ordinerà a Gürcan di manomettere i freni dell’auto di Nihan, senza pensare al fatto che in macchina con lei ci potrebbe essere Deniz.

La mattina successiva Nihan e Kemal avranno una discussione, dove lui vuole scappare con la ragazza e la bambina, ma lei non vuole perché teme Emir. Alla fine, Kemal prenderà in braccio Deniz e scapperà via per convincere la ragazza ad andare con loro. Nihan segue Kemal con l’auto fino a quando non perderà il controllo e andrà fuori strada.

Impostazioni privacy