Elettra Lamborghini tutta la verità sul motivo del litigio con la sorella Ginevra, ex gieffina: ecco i dettagli della vicenda.
Una delle cantanti che sono riuscite a portare un genere del tutto nuovo in Italia è stata proprio lei, la Regina del twerk: parliamo proprio di Elettra Lamborghini. Nel corso della sua carriera, oltre portare un cognome del tutto importante, la ragazza è riuscita a diventare una bravissima cantante in tutto il mondo e a realizzare questo sogno che aveva nel cassetto sin da bambina. Una cosa che ancora il pubblico si domanda costantemente è la seguente: cosa c’è dietro la lite con la sorella Ginevra? In questo articolo cerchiamo di rispondere al vostro quesito.
Come sappiamo, Elettra Lamborghini nipote di Tonino Lamborghini, fondatore di una delle aziende automobilistiche più ricche e imponenti sul mercato, è sempre stata una ragazza determinata, ambiziosa e pronta a fare di tutto pur di realizzare i sogni nel cassetto che aveva sin da bambina. Il successo comincia proprio grazie alla sua partecipazione a diversi programmi televisivi di successo: prima il Geordie show in Inghilterra e, successivamente Grande Hermano in Spagna. Il suo pubblico è ampio e in molti la amano per il suo essere così sprizzante e diretta.
In Italia arriva con il famoso programma Riccanza insieme a Tommaso Zorzi e pian piano scala le classifiche musicali con il suo primo successo chiamato Pem Pem. A questo, poi, fanno seguito altri brani che hanno lasciato tutti senza fiato mostrando il suo incredibile talento come Caramelo, Musica e il resto scompare e Pistolero. Quello che ancora oggi in molti si chiedono è come mai Elettra Lamborghini abbia deciso di chiudere tutti i ponti con Ginevra, che abbiamo conosciuto nel famoso reality Grande Fratello Vip e nel noto show di Carlo Conti Tale e quale show.
Elettra Lamborghini perché ha litigato con Ginevra? Emerge solo ora la verità
In molti, ancora oggi, si chiedono come mai due sorelle con un cognome così importante abbiano deciso di non parlarsi più e, ancora, come mai Elettra abbia deciso di tagliare fuori completamente dalla sua vita sua sorella non invitandola a compleanni, cene di famiglia, matrimonio e eventi che hanno cambiato letteralmente la sua vita.
A spiegare la motivazione che si cela dietro è stato proprio il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi Magazine. La motivazione sembra, secondo il settimanale proprio questa: “A un certo punto Ginevra decide di cambiare vita e di voler tentare di seguire la carriera di cantante proprio come Elettra. Elettra non la prende bene: la vive come una mancanza di rispetto, si sente “tradita” e pensa che la sorella non abbia tenuto conto della sua volontà”.
Ma perché questo desiderio di Ginevra ha fatto infuriare Elettra? Secondo Chi il motivo sarebbe proprio questo: “Il ‘no’ di Elettra è dettato da mille motivi, compreso il suo senso di responsabilità. Ci confida, infatti, che è difficile farsi largo nel mondo della musica e in quello della televisione, bisogna avere le spalle larghe. Insomma, a suo dire vorrebbe cercare di tutelare la sorella, ma a Ginevra poco importa e così va avanti per la sua strada, disintegrando in questo modo il rapporto con Elettra”.