Endless Love, anticipazioni dal 3 al 9 Giugno: gesto shock di Zeynep, stavolta la combina grossa

Cosa succederà a Endless Love negli episodi in onda dal 3 al 9 giugno? Il gesto di Zeynep spiazzerà tutti, cosa svelano le anticipazioni.

Con le loro intriganti vicende i protagonisti di Endless Love catturato quotidianamente l’attenzione di moltissimi telespettatori, questi infatti sono curiosi di scoprire tutto quello che accadrà nelle prossime puntate. L’amatissima soap opera turca va in onda tutti i giorni su Canale 5, il venerdì anche in seconda serata, gli episodi sono anche disponibili sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity.

Endless Love gesto shock di Zeynep
Zeynep, gesto shock a Endless Love -smemoranda.it

Sul web sono trapelate interessanti anticipazioni in merito alle puntate che andranno in onda dal 3 al 9 giugno, queste fanno sapere che Nihan chiederà a Kemal di non nasconderle più nulla, per poterlo aiutare è importante che sia sempre sincero con lei. Ancora una volta si schiererà dalla sua parte e sarà disposta ad aiutarlo nella ricerca della donna che sta cercando da tempo, Nursen Harran.

Intanto Zeynep assisterà ad un incontro tra Onder e Leyla, lui le dirà chiaramente che lontano da lei la sua vita è stata infelice e non vuole più farne a meno. La Soydere correrà subito da Vildan per raccontarle ciò che ha sentito durante l’incontro segreto tra la sorella e il marito.

Spoiler Endless Love: Kemal scopre la verità su Mujgan e la svela ad Emir

Ci saranno altri colpi di scena nei prossimi episodi dell’amatissima soap opera turca: le anticipazioni rivelano che Huseyin proverà a convincere Kemal di aver sbagliato quando ha denunciato il fratello. Lui però è convinto della sua colpevolezza ed è per questo che pensa di aver fatto la cosa giusta.

Endless Love anticipazioni dal 3 al 9 Giugno
Kemal scopre la verità su Mujgan a Endless Love (Screenshot video Mediaset Infinity) -smemoranda.it

Dopo essere stato arrestato, Tarik sarà rilasciato dopo poco tempo grazie al tempestivo intervento dell’avvocato di Emir, l’imprenditore sin dall’inizio lo aveva rassicurato dicendogli che lo avrebbe tirato fuori da guai e così è stato. Le novità però non sono ancora finite: un flashback infatti farà chiarezza sulla vicenda di Mujgan.

La verità verrà finalmente a galla, la madre di Emir mentre era sul ciglio del balcone non si è buttata nel vuoto da sola: infatti è stato Galip a spingerla. Il motivo? Era convinto che lei lo avesse tradito e che la figlia che aveva partorito non fosse sua. Dopo aver scoperto come sono andate davvero le cose, Kemal si recherà dal suo rivale per rivelargli che fu suo padre ad istigare al suicidio la moglie. Cos’altro succederà a Endless Love? Le anticipazioni non rivelano altri dettagli, non ci resta che attendere la messa in onda dei nuovi episodi per scoprire tutto quello che accadrà.

Impostazioni privacy