Endless Love, anticipazioni: il gesto sconvolgente di Emir contro Mujgan

Sono spuntate le nuove anticipazioni di Endless Love. Ci sarà un gesto sconvolgente di Emir contro Mujgan: tutti i dettagli.

Endless Love è tra le soap opera più di successo tra quelle che fanno parte dei palinsesti Mediaset. In onda tutti i giorno dal lunedì alla domenica a partire dalle 14:10, viene trasmessa anche il sabato sera in seconda serata. E ogni volta ottiene uno share pazzesco che sta convincendo gli uffici di Cologno Monzese ad investirci ancora.

Anticipazioni Endless Love, cosa succederà nelle prossime puntate
Anticipazioni Endless Love, ecco che cosa farà Emir – Smemoranda.it

Stiamo giungendo al momento più caldo della stagione attualmente in onda, e preparatevi perché le prossime puntate saranno ancor di più ricche di colpi di scena. In tal senso, sono finalmente arrivate le anticipazioni degli episodi in onda tra il 3 e il 9 giugno 2024. Ecco tutto quello che succederà, preparatevi perché ci sarà un gesto sconvolgente di Emir contro Mujgan.

Anticipazioni Endless Love: ecco che cosa succederà nelle prossime puntate

Se già siete rimasti sconvolti da quello che è successo nelle scorse puntate di Endless Love, allora preparatevi perché non hanno nulla a che vedere con quello che succederà negli episodi in onda tra il 3 e il 9 giugno 2024. Grazie alle anticipazioni arrivate dalla Turchia, abbiamo modo di sapere in anteprima alcune delle principali novità che ci saranno a livello di trama.

Anticipazioni Endless Love, ecco che cosa dobbiamo aspettarci
Il gesto di Emir lascerà tutti senza parole, ecco cosa succederà (screenshot Mediaset Play) – Smemoranda.it

Sarà in particolare Emir il grande protagonista, con un vero e proprio colpo di scena destinato a lasciare tutti senza parole. L’uomo si dirigerà a casa di Mujgan su tutte le furie, pretendendo che la madre gli dica finalmente la verità sul suo presunto fratello segreto. Addirittura gli toglierà la maschera dell’ossigeno per farla parlare, ma dalla bocca di Mujgan non uscirà altro che qualche rantolo.

Un gesto estremo che farà rimanere incollati allo schermo tutti i telespettatori. E non è finita qui, perché lo stesso Emir sarà al centro dell’attenzione anche negli altri episodi in onda la prossima settimana. Tanto che farà rapire Tufan, con la sicurezza che sia lui il fratello segreto ed il ricattatore. Tufan negherà con forza e cercherà di fare il possibile per convincere Emir a lasciarlo andare. Cosa succederà tra i due, non ci è dato saperlo al momento. Vi ricordiamo che le puntate vanno in onda ogni giorno su Canale 5 nella fascia pomeridiana. Tenetevi forte perché la prossima settimana sarà ricca di colpi di scena unici e tutti da scoprire.

Impostazioni privacy