Endless Love, anticipazioni: Kemal in preda ai sensi di colpa e un dramma per Nihan, cosa accadrà

Endless Love, spoiler delle prossime puntate della soap: nuovo dramma per Nihan, Kemal in una situazione difficile.

Una storia d’amore complicata, proprio come in ogni soap opera che si rispetti. Nihan Sezin e Kemal Soydere sono legati da un sentimento che va oltre il tempo, ma i protagonisti di Endless Love devono fare i conti con un ostacolo enorme, che porta il nome di Emir Kozcuoglu. Il ricco imprenditore ha sposato la pittrice grazie a un terribile ricatto e, da quel momento, la ragazza si trova praticamente in gabbia.

Endless Love, brutte notizie per Kemal e Nihan
Endless Love spoiler, Nihan nel panico – credits Editorially Srl (Smemoranda.it)

Una situazione drammatica per la povera Nihan, che sin dall’inizio della storia ha dovuto affrontare forti dolori, separandosi dell’unico uomo del quale sia stata mai innamorata. Per lei, però, le sofferenze non sono terminate qui perché, nelle prossime puntate della soap in arrivo su Canale 5, la Sezin si ritroverà di fronte a una vera e propria tragedia. Un dramma che coinvolgerà la sua famiglia e getterà l’illustratrice nel panico. Ecco cosa accadrà nel dettaglio e cosa farà Kemal.

Endless Love anticipazioni: Nihan disperata, c’entra Ozan

Come Terra amara, anche Endless love ci ha messo pochissimo a conquistare il pubblico italiano. Il successo delle soap opera turche nel nostro Paese non è più una novità e la storia (tormentata) di Nihan e Kemal ne è l’ennesima conferma. I due innamorati dovranno fare i conti con nuovi problemi nel corso delle prossime puntata, primo tra tutti il matrimonio lampo tra Ozan e Zeynep. I due decideranno di sposarsi all’oscuro da tutti e di mettere le loro famiglie davanti al fatto compiuto, per non essere ostacolati.

Endless love, il gesto choc di Ozan
Endless Love spoiler, Ozan fa spaventare tutti – credits Mediaset Infinity (Smemoranda.it)

Un gesto che manderà su tutte le furie entrambe le famiglie: Vildan non potrà credere ai suoi occhi, mentre Huseyn caccerà addirittura la figlia da casa. Kemal, nel frattempo, si sentirà particolarmente in colpa per aver trascurato la sua famiglia in un momento delicato e averla lasciata in balìa degli eventi. Una situazione drammatica, che spingerà Zeynep a lasciare il marito, a chiedere il divorzio con una lettera e a far perdere le sue tracce. Un colpo durissimo per Ozan, che compirà un gesto drastico.

Presto dallo sconforto, il fratello di Nihan tenterà il suicidio, assumendo grandi quantità di medicinali. Fortunatamente, il ragazzo sarà salvato giusto in tempo dal padre e trasportato urgentemente in ospedale, dove sarà raggiunto dal resto dei suoi familiari, preoccupati per il suo destino. Nel frattempo, Zeynep si rifugerà dal suo ex Salih, che però farà sapere immediatamente a Kemal che la sorella si trova da lui.

Soydere informerà la ragazzina su quanto accaduto a Ozan e la porterà in ospedale da lui. Quando Zeynep confiderà al fratello di essere realmente innamorata di Ozan e di essere scappata solo per via delle tensioni a casa Sezin, Kemal si offrirà di aiutare economicamente la coppia per permettere loro di stare insieme, ma lontano dall’abitazione di Vildan.

Impostazioni privacy