Endless Love, colpo di scena drammatico: le ha sparato, tragedia nella puntata del 25 Maggio

Anticipazioni Endless Love: un colpo di scena nella puntata del 25 maggio. Una drammatica tragedia: lo sparo che nessuno si aspettava.

Endless Love è la nuova serie turca trasmessa su Canale 5 da qualche mese. 74 puntate suddivise in due stagioni. Kemal e Ninah si incontrano un giorno sull’autobus. Lui ha origini umili, lei è benestante, ma tra i due nasce subito del tenero sentimento. Dopo essersi frequentati si giurano amore eterno, ma Niha è costretta dalla famiglia a sposare un ricco uomo per salvare la famiglia dalla bancarotta.

Una tragedia nella puntata del 25 maggio di Endless Love
Anticipazioni Endless Love (smemoranda.it)

I due si allontaneranno e solo dopo 5 anni di incontreranno di nuovo. Ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 14:10 e il sabato alle 14:45 va in onda una nuovissima puntata. Le serie è già andata in onda in Turchia tra il 2016 e il 2017 e proprio per questo motivo ci sono sul web le anticipazioni delle prossime puntate. Vediamo cosa succederà nella puntata del 25 maggio.

Anticipazioni Endless Love 25 maggio 2024: una tragedia

Andiamo a vedere cosa succederà nella puntata di sabato 25 maggio di Endless Love. Kemal insiste con Taner affinché quest’ultimo gli racconti la verità. Lui vuole sapere chi l’ha convinto a costituirsi alla polizia per un crimine che non ha commesso. Taner non parla e si avvicina a lui sempre di più Emir.

Tarik è caduto nella trappola e pensando di doversi difendere ha sparato a Karen. La donna muore. Kamel non riesce a convincere il fratello, ma nel frattempo si vede con Nihan e decidono di non vedersi più proprio per evitare altre tragedie. Zeynep spinge Ozan ad organizzare una festa di matrimonio, ma la sposa ha in mente altro.

25 maggio 2024: cosa succederà nella puntata di Endless Love
Anticipazioni 25 maggio Endless Love (foto: Instagram @endlessloveitalia)(smemoranda.it)

Banu, intenerita da Tarik, cerca di consolarlo. Leyla confida a Kemal il dolore che prova nell’aver perso la sua casa di infanzia. Galip si offre di aiutarla per riavere la casa, ma lei rifiuta il suo aiuto. Viene pubblicato un articolo dove si rivela che presto ci sarà un ricevimento per festeggiare il matrimonio di Ozan Zeynep.

La donna va da Kemal per invitarlo, ma lui rifiuta. Poi va dai genitori, ma anche loro non accettano. Vildan è arrabbiata per l’articolo che è stato pubblicato e così poi impone a Zeynep di frequentare lezioni di buone maniere. Kemal e Zehir vanno a trovare Taner in prigione che si è addossato la colpa dell’omicidio di Karen con la complicità di Necmi. Per vedere la puntata bisognerà aspettare l’appuntamento delle 14:45 del sabato su Canale 5.

Impostazioni privacy