Endless Love, colpo di scena: grave minaccia per Emir, c’entra Nihan

Anticipazioni Endless Love: nuovi colpi di scena all’orizzonte. Emir sotto minaccia e tutto ha a che fare con Nihan. Vediamo cosa accadrà.

Endless Love è un serial televisivo drammatico turco da poco in onda in Italia e che sta riscontrando un enorme successo in Italia. I telespettatori appassionati alle vicende dei protagonisti sono sempre in aumento. A testimonianza di ciò i dati altissimi raggiunti dagli share quotidianamente.

endless love emir nihan
Endless Love anticipazioni: Emir sotto minaccia – smemoranda.it

Le ultime puntate sono state ricche di colpi di scena e le anticipazioni sono ricche di suspense. Le anticipazioni rivelano che Emir sarà sotto minaccia, e in tutto questo c’entra Nihan. Ma questo e tanto altro ve lo sveliamo tra poco. Continua a leggere per scoprire nuovi dettagli sui prossimi episodi della serie turca più popolare del momento.

Anticipazioni Endless Love: ecco cosa succederà

Emir ormai non ha più fiducia in Tufan e chiede a Tarik di sorvegliarlo. Kemal cerca di avvertire in ogni modo possibile Tarik sul fatto che Emir vuole incastrarlo, ma l’uomo non sta a sentirlo. Zeynep ricatta Emir: dirà a Nihan che sono stati insieme se userà le foto contro di lei. L’uomo così inizia a insultarla e a minacciarla.

Nihan e Kemal si rincontrano a casa di Leyla e dopo l’ennesima discussione Kemal riceve una chiamata da Asu, Nihan va via piena di rabbia e gelosia. Asu chiede a Kemal di raggiungerlo a casa sua: lì troverà Hakki, che gli chiederà di esaudire il suo ultimo desiderio prima di morire: sposare sua nipote Asu. Ma il ragazzo rifiuta. Nel mentre Nihan viene rapita da due uomini.

Endless Love anticipazioni: guai per Emir
Endless Love anticipazioni: Nihan viene rapita – ( Credit @mediasetinfinity) – smemoranda.it

Emir preoccupato della sparizione di Nihan decide di avvertire la famiglia, e nel mentre riceve una chiamata da Tamir che dice si aver ordinato lui il rapimento di Nihan. L’uomo afferma che libererà la ragazza se verrà aiutato a fuggire da prigione così Emir organizza la fuga. Kemal capisce che Niahn è stata rapita sentendo un messaggio inviato da quest’ultima e chiede aiuto a Zahir per ritrovarla.

Kemal grazie a informazioni che Niahn ha inviato tramite messaggio riesce a risalire all’identità dei rapitori. Uno degli uomini di Kor Iskender, detenuto nella prigione di Maltepe. Kemal chiede aiuto a Necmi per trovare Nihan. Allo stesso modo Emir si mobiliterà per trovare la ragazza.

Nihan affronta Emir

Nihan, tornata a casa dopo il rapimento, affronta Emir accusandolo dell’omicidio di Karen, seppur lui neghi. La donna, seppur Kemal non voglia vederla, continua a cercarlo per rivelargli cosa ha appreso. Vildan e Galip si incontrano per firmare l’atto di acquisto della casa e la donna scopre che il suo consuocero l’ha truffata.

Endless Love anticipazioni: ecco cosa succederà
Endless Love anticipazioni: Emir sotto minaccia (Credit @endlessloveitaofficial) – smemoranda.it

Hakki consiglia ad Asu di aspettare che Kemal dimentichi Nihan, ma la giovane ha fretta e decide di chiedere aiuto a Fehime per l’inizio della sua battaglia. Nihan chiede spiegazioni a Tarik in merito al suo coinvolgimento nell’omicidio, ma Tarik nega. Inoltre confesserà ad Emir di essere innamorato di Banu.

Kemal litiga con i suoi genitori poiché non capisce come il figlio non si affretti nel chiedere ad Asu di sposarlo. Emir è deciso a scoprire le vere intenzioni di Leyla sulla gestione degli affari. Nel mentre le informazioni raccolte da Zehir sull’omicidio di Karen convergono tutte contro Tarik. Tarik confessa a Kemal di essere stato lui a uccidere Karen, Kemal decide di denunciarlo alla polizia.

L’uomo così si trova in centrale di polizia per essere interrogato in merito all’omicidio. Zeynep rivede i genitori per la prima volta dopo tanto diverso proprio alla centrale di polizia. Anche Emir va sul luogo per accompagnare la moglie e per far sapere che aiuterà Tarik legalmente. Kemal per vendicarsi delle sofferenze causate alla sua famiglia indaga sulla famiglia di Emir cercando un punti debole dove poter colpire per fare vendetta.

Impostazioni privacy