Endless Love, Emir scopre una verità sconvolgente: le anticipazioni

Emergerà una sconvolgente verità nei prossimi episodi di Endless Love che spiazzerà non poco Emir, cosa rivelano le anticipazioni.

Si fanno sempre più interessanti le trame di Endless Love, puntata dopo puntata infatti la soap opera turca riesce sempre a tenere moltissimi telespettatori incollati al televisore. Questi sono curiosi di scoprire tutto quello che accadrà ai protagonisti, i colpi di scena sono sempre tanti e tengono ogni volta tutti col fiato sospeso.

Endless Love Emir scopre verità sconvolgente
Emir scopre una verità sconvolgente a Endless Love -smemoranda.it

Da quando è approdata su Canale 5 la dizi turca ha subito conquistato un notevole successo in termini di ascolti. Con le loro vicende i protagonisti catturano sempre di più l’attenzione di moltissimi fan. Oltre che sul piccolo schermo gli episodi sono disponibili anche sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity. Nei prossimi episodi Nihan e Kemal riusciranno a rintracciare Nursen, la donna custodisce il segreto più grande di Galip, confesserà che quello di Mujgan non fu un tentato suicidio.

Le anticipazioni relative alla puntata che andrà in onda giovedì 6 giugno rivelano che un flashback mostrerà come sono andate davvero le cose venticinque anni fa. La madre di Emir si trovava sul ciglio del balcone, pronta a buttarsi, ma non si è lanciata da sola nel vuoto. Si scoprirà infatti che è stato Galip a darle una spinta, era furioso con lei perché pensava che lo avesse tradito.

Spoiler Endless Love: Kemal racconta la verità a Emir

Dopo ciò che scoprirà Soydere si precipiterà nell’ufficio del suo rivale per raccontargli come sono andate davvero le cose in merito alla vicenda di sua madre. All’imprenditore dirà che fu suo padre ad istigare la moglie al suicidio, lei però non morì e da quel momento vive in stato vegetativo.

Endless Love le anticipazioni
Kemal svela la verità a Emir a Endless Love (Screenshot video Mediaset Infinity) -smemoranda.it

Grazie all’ingegnere Emir farà un’altra sconvolgente verità, infatti scoprirà che ha anche un fratello. Il padre infatti era furioso con la madre proprio perché pensava che il figlio che aveva partorito fosse stato concepito con il suo amante. Galip proverà a fermare Kemal quando scoprirà le sue intenzioni, ma sarà troppo tardi.

Nel frattempo Onder dopo il litigio scoppiato con Vildan andrà via di casa, lei gli aveva chiesto di andare via per un po’ ma lui ha già deciso che non tornerà più, il loro matrimonio infatti giungerà definitivamente al capolinea. Asu chiederà a Leyla se approva il suo legame con Kemal, lei però dirà chiaramente che a parer suo alla fine l’amore tra Nihan e Soydere trionferà.

Impostazioni privacy