Endless Love, Nihan in pericolo: rapita e segregata, anticipazioni da brividi

Anticipazioni Endless Love: Nihan rischia grosso. La donna è rapita e segregata. Colpi di scena inaspettati mettono in allarme i fan.

Endless Love è un serial televisivo drammatico di origine turca che sta riscontrando molto successo in Italia. I telespettatori amanti e incuriositi dalle vicende dei protagonisti sono sempre in aumento, a dimostrazione di ciò troviamo gli altissimi dati share.

Endless Love anticipazioni: ecco cosa succederà
Endless Love anticipazioni: Niahn rapita e segregata – smemoranda.it

Le ultime puntate sono state ricche di colpi di scena ma le anticipazioni sono da brividi. Vedremo Nihan travolta dal dolore e dalla paura: la donna è stata rapita e segregata. Ma questo e tanto altro ve lo sveliamo tra poco. Non ti resta che continuare a leggere per scoprire tutte le anticipazioni della serie turca più amata dagli italiani.

Anticipazioni Endless Love: ecco cosa succederà

Iniziamo col dirvi che Kemal porta Nihan in un luogo segreto. Qui l’uomo le dichiara per l’ennesima il suo amore e la sua totale opposizione al vivere una relazione di nascosto e in maniera clandestina. La famiglia di Ozan organizzerà per il figlio e la sua donna un grande ricevimento in onore del loro matrimonio. Kemal si presenta con Asu e provocherà la gelosia di Nihan.

Endless Love anticipazioni: guai in vista per Nihan
Endless Love anticipazioni: le vicende si infittiscono – (credit @mediasetinfinity) – smemoranda.it

Colpo di scena: Nihan viene rapita e rinchiusa in un magazzino abbandonato da un gruppo di uomini pagati da Taner. L’uomo vuole vendicarsi di Emir. Nel frattempo Emir è molto preoccupato per la sparizione di Nihan. Ma l’uomo ben presto riceve una telefonata che lo metterà in guardia e che gli svelerà chi è il mandante del rapimento della sua amata.

Mentre Kemal cerca di contattare più gente fidata possibile per riuscire a ritrovare sua moglie, Emir cerca di localizzare il luogo dove è nascosta la moglie. Ma nello stesso momento Nihan è travolta dal dolore e si sente anche responsabile dell’infelicità di Kemal. Decide quindi di parlare un’ultima volta con lui per essere fedele ad una promessa nei suoi confronti.

Ti ricordiamo che puoi visionare gli episodi dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 su canale 5. Invece il sabato e la domenica alle ore 14.40. Infine, puoi anche seguire le puntate sulla piattaforma Mediaset Infinity. Sono in tantissimi ad aspettare gli spoiler di questa serie televisiva turca, molto in voga negli ultimi tempi anche in Italia. Le 74 puntata del serial televisivo drammatico, suddivise in ben due stagioni, stanno conquistando e acquisendo sempre più numerosi telespettatori.

Impostazioni privacy