Endless Love: Zeynep contro Emir e una confessione shock per Kemal, chi finisce nei guai

Endless Love, Zeynep cerca vendetta contro Emir, mentre Kemal resterà sconvolto da una confessione. Cosa sta per succedere nella soap turca.

Endless Love è una soap turca approdata su Canale 5 nel marzo scorso e in breve tempo ha già conquistato il cuore del pubblico. Gli intrighi sono davvero intensi e soprattutto i colpi di scena sono dati da alleanze e intrecci impensabili. Sono pochi i personaggi di cui i due protagonisti possono davvero fidarsi.

Endless Love, Zeynep contro Emir
Zenyep cercherà di vendicarsi di Emir (Foto @mediasetinfinity )- smemoranda.it

Tutto ruota attorno a una matassa molto ben tessuta da parte del cattivo di turno, Emir, che riesce a manipolare gli altri grazie al potere datogli dalla sua ricchezza. Tutto questo, ai danni di Kemal e Nihan, i protagonisti, innamorati più che mai, ma amanti sfortunati. Lei, costretta a sposare Emir per via di un ricatto, deve anche sopportarne i continui tradimenti, mentre Kemal cerca disperatamente di scoprire verità sul suo nemico e rivale in amore.

Le anticipazioni di questa settimana ci dicono che ulteriori colpi di scena aumenteranno la tensione tra i protagonisti, e persino Emir avrà qualche tentennamento, perché qualcuno potrebbe tentare di metterlo in difficoltà. Ma scopriamo cosa accadrà nell’episodio del 2 giugno 2024.

Endless Love, Zeynep minaccia Emir, Kemal scopre una verità choc

Nuove scottanti verità potrebbero emergere e creare ancora più tensione tra i protagonisti dell’amata soap turca.

Endless Love, Kemal scopre una verità choc
Kemal scoprirà una verità sconvolgente (Foto @mediasetinfinity.it) – smemoranda.it

Da quanto si apprende, infatti, Zeynep inizierà a minacciare Emir di mettersi sulle tracce della verità sui segreti di famiglia. Nihan, nel frattempo, chiederà ad Asu di fare tutto ciò che può per fare felice Kemal, cosa che a lei non è riuscita per aver commesso errori in passato che hanno compromesso il rapporto.

Nel frattempo, Kemal riceva una confessione choc da parte del fratello Tarik, ossia che sarebbe stato lui a uccidere Karen, per sbaglio. Saputo tale segreto, Kemal decide di denunciare il fratello, portato poi in commissariato. Nessuno, però, crede a Kemal. Tarik nega ogni cosa confessata al fratello e contatta Emir per farsi tirare fuori dai guai.

Intanto, Efsane avvisa Nihan delle indagini di Zeynep in merito al suo matrimonio con Emir. Tarik è sottoposto a interrogatorio, e tutta la famiglia Soydere si riunisce in centrale di polizia. I genitori rivedono Zeynep dopo tempo, ma la reazione di Huysein sarà freddissima nei confronti della figlia. Kemal pensa che il fratello sia colpevole, ma solo Asu lo appoggia. Il giovane, tuttavia, inizia a indagare su Emir e la sua famiglia, dopo tutto il dolore che sta provocando ai suoi. Intanto Vildan indaga sul passato di Zeynep.

Impostazioni privacy