Ex Amici, che rivincita dopo l’eliminazione: debutta sul palco di Emma Marrone e conquista tutti

L’ex Amici si prende la sua rivincita dopo l’eliminazione dal talent: il debutto sul palco con Emma Marrone conquista tutti.

Amici è il talent che da anni, ogni anno, lancia nel mondo dello spettacolo tantissimi cantanti e ballerini di valore. Anche in questa edizione si sono distinti tanti allievi, non solo quelli che sono riusciti a conquistare la finale.

Ex Amici: il debutto con Emma Marrone
L’ex Amici si prende la sua rivincita e balla con Emma Marrone (Instagram @real_brown) – smemoranda.it

Degli allievi di quest’anno si sentirà parlare ancora per molto, sia dei ballerini che dei cantanti. Infatti, molti hanno già ricevuto dei contratti di lavoro prestigiosi e fanno le loro comparse qua e là in televisione o su palchi importanti.

Un ex di Amici ha avuto la sua rivincita: nonostante la precoce eliminazione dal Serale, ha fatto il suo debutto sul palco con Emma Marrone e ha conquistato tutti.

Dopo l’eliminazione l’ex Amici ha ballato sul palco con Emma Marrone: ha conquistato tutti

Kumo è stato uno dei ballerini della 23esima edizione di Amici. Il suo vero nome è Tiziano Coiro e purtroppo al Serale è stato il secondo eliminato durante la prima puntata. Il palco di Amici non è stato il primo importante su cui si è esibito dato che in passato aveva ballato in un concerto di Elodie al Forum di Assago.

Ex Amici: Kumo e il suo debutto con Emma Marrone
Kumo si è esibito con Emma Marrone sul palco di Radio Zeta (Instagram @real_brown) – smemoranda.it

Inoltre, l’anno prima aveva ballato durante la cerimonia d’apertura dei Mondiali di calcio in Qatar. La carriera sembra che stia davvero per decollare per Kumo anche ora che è uscito dalla scuola. Infatti durante l’esibizione di Emma Marrone a Radio Zeta, ha ballato proprio assieme a lei e ad altri ballerini, fra cui un’altra ex del talent di qualche edizione fa.

Emma ha infuocato il palco con il suo ultimo brano, Femme Fatale, e a ballare sono stati proprio Kumo e Rosa Di Grazia, assieme ad altri due ballerini, Alessandro Zaza Covarelli (che aveva anche ballato con Elodie) e Chiara Vecchione. Tutti si sono accorti della presenza di Kumo e hanno iniziato a segnalarlo sui social con grande entusiasmo.

Una rivincita davvero grande per Tiziano che, a detta di molti, era uscito troppo presto dal programma e sarebbe dovuto andare ancora avanti nel Serale. Anche se non ha vinto il programma ed è stato eliminato presto, qualcuno si è accorto del talento di Kumo e sicuramente lo si vedrà ancora tante volte ballare su palchi importanti.

Impostazioni privacy